ditemi che ho portato a casa un bel pezzo..

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
ho preso questa bici verniciata colnago. L'ho portata a casa perchè era montata in gran parte con un nuovo record + freni gran compe in condizioni spettacolari
il tipo che me l'ha venduta mi ha assicurato che era colnago anche prima della vernice blu ma di colnago così non ne ho mai viste..

nonostante questo mi sembra un bel telaio:

forcellini campagnolo scatola alleggerita e diametro reggisella 27,2 dovrebbero essere già un buon indicatore sulla gamma del telaio che tuttavia è innominato

qualcuno sa dirmi, data anche la particolarità delle congiunzioni sterzo così massicce, di chi potrebbe essere questo telaio?

se può aiutare io l'ho preso a reggio emilia

tutte le foto qui:

https://picasaweb.google.com/110988644609794308799/Riverniciata_colnago#

Ultima modifica:
S

slotcar55!

Guest
NON è di sicuro un colnago , svernicialo e fai foto migliori delle congiunzioni , della scatola e nodo sella
le congiunzioni , non sono così massiccie !!
ci sono sopra un paio di quintali di vernice ;-)
chissà che sarà? comunque da quelle parti telaisti buoni ce ne erano parecchi ;-)

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa
la testa telaio...dove entrano le calotte della serie sterzo hanno allargamenti
tipico dei telai Masi, la scatola del mov. centrale non è male ...tranquillo
non è un Masi;nonzo%

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
infatti quelli mi hanno fatto sperare in qualcosa di buono, anche perchè mai capitati sulle bici prese in passato (sempre dal '70 in poi)

stasera altra bottarella: malagnini con cambio, deragliatore e pedali (gabbia acciao) del primo record

il resto un misto di gran sport, super record più recenti e le immancabili leve freno modolo in plastica con il passaggio cavi interno

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Scusa il ritardo...
Mi riferivo all'innominata (o senza nome) che a me pare comunque bella. Hai poi rintracciato il padre?