Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ditta LVWA
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 4977440" data-attributes="member: 31212"><p>Io li ho contattati.</p><p>Tale KaiJun Hu mi ha garantito che quello che cercavo era giacente in un loro magazzino in Olanda (telaio). Se cercavo qualcosa che non avevano in Europa (anche Britain, credo...) me lo spedivano dalla Cina: qui il mio rifiuto.</p><p>Bisogna dirgli di non spedire dalla Cina quello che cercate perche' non volete "customs fee". Non ho comprato nulla. Poi mi hanno contattato di recente dicendomi che hanno anche uno store in Italia per gli accessori. Allora ho acquistato 2 portaborrace in carbonio giusto per vedere l'effetto che fa...:</p><p>sono arrivati in 2 gg. da Milano con un pacco Amazon.it nonostante io abbia effettuato la transazione con Aliexpress.</p><p>Questa la premessa.</p><p>Ora pero' bisogna parlare di qualita': le ruote mi sembrano assemblate con componenti un po' vecchi (i mozzi Novatec ad esempio, sono entry-level): poi il peso...troppo per delle full-carbon, meglio delle alluminio "nostrane"; i cerchi poi non hanno la pista in basalto...e la rigidita'? efficienza?. Ci sono alcuni trader da cui valeva (prima dell'antidumping) la pena "veramente" acquistare..farsport, deng-fu, yishun: offrono qualita', affidabilita' come venditori e soprattutto propongono sempre novita', anche prima dei "brand"...</p><p>Ma questo mi sembra riciclare fondi di magazzino: poi se volete appagare il Vs. bisogno estetico con una full-carbon ad alto profilo a costo limitato, fate pure, </p><p>anche io ci ho pensato, ma ho paura di ritrovarmi dopo pochi mesi con un prodotto da cestinare. </p><p>I telai poi sono poi "datati" (fili esterni, linee sorpassate...ho uno 066 che credo di poter dire non ha nulla da invidiare ai brand piu' costosi per rigidita' e reattivita', nonche' estetica...questi invece mi sembrano telai gia' di qualche anno fa...in Cina si puo' trovare di MOLTO meglio, anche pagando antidumping vale comunque la pena e si trovano dei telai/componenti eccellenti. </p><p>Poi se guardate solo al portafogli, oppure volete farvi un "muletto", ok.</p><p>Fateci sapere che siamo comunque curiosi di vedere come vanno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 4977440, member: 31212"] Io li ho contattati. Tale KaiJun Hu mi ha garantito che quello che cercavo era giacente in un loro magazzino in Olanda (telaio). Se cercavo qualcosa che non avevano in Europa (anche Britain, credo...) me lo spedivano dalla Cina: qui il mio rifiuto. Bisogna dirgli di non spedire dalla Cina quello che cercate perche' non volete "customs fee". Non ho comprato nulla. Poi mi hanno contattato di recente dicendomi che hanno anche uno store in Italia per gli accessori. Allora ho acquistato 2 portaborrace in carbonio giusto per vedere l'effetto che fa...: sono arrivati in 2 gg. da Milano con un pacco Amazon.it nonostante io abbia effettuato la transazione con Aliexpress. Questa la premessa. Ora pero' bisogna parlare di qualita': le ruote mi sembrano assemblate con componenti un po' vecchi (i mozzi Novatec ad esempio, sono entry-level): poi il peso...troppo per delle full-carbon, meglio delle alluminio "nostrane"; i cerchi poi non hanno la pista in basalto...e la rigidita'? efficienza?. Ci sono alcuni trader da cui valeva (prima dell'antidumping) la pena "veramente" acquistare..farsport, deng-fu, yishun: offrono qualita', affidabilita' come venditori e soprattutto propongono sempre novita', anche prima dei "brand"... Ma questo mi sembra riciclare fondi di magazzino: poi se volete appagare il Vs. bisogno estetico con una full-carbon ad alto profilo a costo limitato, fate pure, anche io ci ho pensato, ma ho paura di ritrovarmi dopo pochi mesi con un prodotto da cestinare. I telai poi sono poi "datati" (fili esterni, linee sorpassate...ho uno 066 che credo di poter dire non ha nulla da invidiare ai brand piu' costosi per rigidita' e reattivita', nonche' estetica...questi invece mi sembrano telai gia' di qualche anno fa...in Cina si puo' trovare di MOLTO meglio, anche pagando antidumping vale comunque la pena e si trovano dei telai/componenti eccellenti. Poi se guardate solo al portafogli, oppure volete farvi un "muletto", ok. Fateci sapere che siamo comunque curiosi di vedere come vanno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ditta LVWA
Alto
Basso