Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Diventare (quasi) un pro: a quale prezzo ?
Testo
<blockquote data-quote="CarbonIena" data-source="post: 948227" data-attributes="member: 3781"><p>in base agli interventi letti ed alle mie opinioni penso che prendere come esempio un prof nei termini di misura del proprie performance/allenamento equivalga alla volontà di raggiungere il 100% delle proprie possibilità</p><p>Questo perchè, penso sia ovvio, per un professionista questo è lo scopo della sua vita e dei suoi allenamenti.</p><p>Evidente è anche il fatto che il rendimento venga espresso come valore relativo, relativo al contensto in cui questo si sviluppa. Per cui a parità di rendimento ( 100, 90, 80 ecc.... ) chiaramente il valore assoluto delle performance potranno essere differenti ( per un prof facilmente più alte rispetto ad un amatore ).</p><p>Quoto in pieno con chi ha portato il discorso sin qui sviluppato verso un'ottica di ottimizzazione dell'allenamento.</p><p>Se opportunamente organizzato, soppesato e adeguato un buon allenamento è quello che ci permette di ottenere il miglior risultato con il minimo ( chimera... ) sforzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CarbonIena, post: 948227, member: 3781"] in base agli interventi letti ed alle mie opinioni penso che prendere come esempio un prof nei termini di misura del proprie performance/allenamento equivalga alla volontà di raggiungere il 100% delle proprie possibilità Questo perchè, penso sia ovvio, per un professionista questo è lo scopo della sua vita e dei suoi allenamenti. Evidente è anche il fatto che il rendimento venga espresso come valore relativo, relativo al contensto in cui questo si sviluppa. Per cui a parità di rendimento ( 100, 90, 80 ecc.... ) chiaramente il valore assoluto delle performance potranno essere differenti ( per un prof facilmente più alte rispetto ad un amatore ). Quoto in pieno con chi ha portato il discorso sin qui sviluppato verso un'ottica di ottimizzazione dell'allenamento. Se opportunamente organizzato, soppesato e adeguato un buon allenamento è quello che ci permette di ottenere il miglior risultato con il minimo ( chimera... ) sforzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Diventare (quasi) un pro: a quale prezzo ?
Alto
Basso