Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Diventare (quasi) un pro: a quale prezzo ?
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 948528" data-attributes="member: 4566"><p>No ma il terzo credo di licenziarlo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> anche se mi sono trovato bene</p><p>credo tornero' dal secondo almeno per i tet, il fisico stà cambiando</p><p>ho bisogno di altre informazioni.</p><p>Ritornando seri si il riposo, sonno è fondamentale allenarsi senza</p><p>aver recuperato è peggio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> che non allenarsi.</p><p>Se decidi di non essere seguito fatti un buon test, ti fai fissare le</p><p>soglie cioè fondo lento, medio, soglia, fuorisoglia, poi in base a queste informazioni fai delle variazioni di ritmo, abbastaza libere,</p><p>sia in pianura che in salita, si chiama fartlek è il sistema piu'</p><p>vecchio e meno stressante per allenarsi, agli inizi va molto bene,</p><p>anzi io mi alleno quasi esclusivamente con questo sistema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 948528, member: 4566"] No ma il terzo credo di licenziarlo:mrgreen: anche se mi sono trovato bene credo tornero' dal secondo almeno per i tet, il fisico stà cambiando ho bisogno di altre informazioni. Ritornando seri si il riposo, sonno è fondamentale allenarsi senza aver recuperato è peggio:mrgreen: che non allenarsi. Se decidi di non essere seguito fatti un buon test, ti fai fissare le soglie cioè fondo lento, medio, soglia, fuorisoglia, poi in base a queste informazioni fai delle variazioni di ritmo, abbastaza libere, sia in pianura che in salita, si chiama fartlek è il sistema piu' vecchio e meno stressante per allenarsi, agli inizi va molto bene, anzi io mi alleno quasi esclusivamente con questo sistema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Diventare (quasi) un pro: a quale prezzo ?
Alto
Basso