Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Diventare (quasi) un pro: a quale prezzo ?
Testo
<blockquote data-quote="Firn" data-source="post: 949165" data-attributes="member: 5863"><p>Secondo me se uno lavora su turni x 6 ore al giorno senza massacrarsi troppo (ho amici finanzieri, poliziotti, ferrovieri e postini che rientrano in tale categoria) e con la sede di lavoro vicino a casa (in modo da nn perdere tempo negli spostamenti), uno ha la possibilità di "sentirsi" un pro.</p><p>Chi invece lavora "normalmente" sarebbe costretto a sacrificare famiglia, lavoro, casa, hobbies. O rinuncia a tutto (possibile, dipende da cosa uno vuole dalla propria vita) o scoppia.</p><p>Ovviamente il discorso è a prescindere dalle sue doti atletiche che madre natura gli (o non gli) ha dato: quelle rimangono tali indipendentemente che si dedichi a tempo pieno alla bici o che lavori 14h/giorno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Firn, post: 949165, member: 5863"] Secondo me se uno lavora su turni x 6 ore al giorno senza massacrarsi troppo (ho amici finanzieri, poliziotti, ferrovieri e postini che rientrano in tale categoria) e con la sede di lavoro vicino a casa (in modo da nn perdere tempo negli spostamenti), uno ha la possibilità di "sentirsi" un pro. Chi invece lavora "normalmente" sarebbe costretto a sacrificare famiglia, lavoro, casa, hobbies. O rinuncia a tutto (possibile, dipende da cosa uno vuole dalla propria vita) o scoppia. Ovviamente il discorso è a prescindere dalle sue doti atletiche che madre natura gli (o non gli) ha dato: quelle rimangono tali indipendentemente che si dedichi a tempo pieno alla bici o che lavori 14h/giorno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Diventare (quasi) un pro: a quale prezzo ?
Alto
Basso