divisa bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ecco a voi la bozza della divisa!
mancano tutti gli sponsor (che stiamo ancora definendo con esattezza) e ci sono alcune cose che non si vedono...;-)

dove vedete i nick (e anche sul pantaloncino dallo stesso lato) ci saranno i nick di tutti gli iscritti al bdc-team e di tutti i soci sostenitori, ALLA DATA DELLA PRIMA STAMPA delle divise...eventuali altri agrregati, si aggiungeranno alla seconda stampa!
Penso d'aver fatto una cosa simpatica e diversa dal solito, che fa molto "gruppo" per essendo il nostro un "non gruppo" a tutti gli effetti :-)

Essendo una bozza sono ben accetti consigli ed altre bozze grafiche, fermo restando i colori sociali, bianco e azzurro (con l'arancione come intermezzo colorato).

Spero di darle un po' di importanza con i loghi degli sponsor, ma questo dipende anche da quanti tesserati avremo...più siamo e più soldi avremo! tanti tesserati = soldi a palate = vacanza alle maldive per me :mrgreen: :))):

 

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
51
Bergamo
Visita sito
Bella!!!! :cool:
Bella anche l'idea dei nick, alla fine se si tesserano tutti quelli che hanno manifestato l'intenzione, la vacanza alle maldive ti salta fuori per davvero.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bella divisa, non vedo l'ora di indossarla per le mie uscite di allenamento.
Se qualche mio amico fosse interessato la può avere versando la stessa quota oppure deve comunque essere un "sostenitore" (chiedo questo perché qualcuno di questi miei amici non sa nemmeno cosa sia un pc e quindi non conosce il forum...)?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Bella divisa, non vedo l'ora di indossarla per le mie uscite di allenamento.
Se qualche mio amico fosse interessato la può avere versando la stessa quota oppure deve comunque essere un "sostenitore" (chiedo questo perché qualcuno di questi miei amici non sa nemmeno cosa sia un pc e quindi non conosce il forum...)?

sarà poi disponibile anche "sciolta"...ovviamente senza che sia stampato il nick del proprietario (a meno che si iscrivano al forum) o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
sarà poi disponibile anche "sciolta"...ovviamente senza che sia stampato il nick del proprietario (a meno che si iscrivano al forum) o-o
Grazie delle info.
Gliene parlerò e se accetteranno varrà il primo discorso perché, come già detto, si tratta di due persone un po' avanti con l'età e che non sanno come si usa un pc.
o-o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Porca vacca, a questo punto sono moralmente obbligato ad impegnarmi e a ricominciare a pedalare :-x

Vabbè, facciamo appena mi passa l'influenza :scassat:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.