divisa bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Harry.86

Novellino
1 Giugno 2007
31
0
Visita sito
;nonzo% Curiosità: sarà possibile avere maglia e pantaloncino di taglia differente?
Tipo maglietta taglia L (mi piace comoda) e pantaloncino taglia M (ho le gambe maaaaagre!) :hahaha:
Ed eventulamente ci sarebbe la possibilità di odinare SUBITO soltanto la maglia ???Con quali costi??? Il pantaloncino sarà solo a salopette o avete previsto,anche in seguito, un pantaloncino normale???
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
;nonzo% Curiosità: sarà possibile avere maglia e pantaloncino di taglia differente?
Tipo maglietta taglia L (mi piace comoda) e pantaloncino taglia M (ho le gambe maaaaagre!) :hahaha:

Certo, basta specificarlo nell'ordine al momento dell'iscrizione!

Ed eventulamente ci sarebbe la possibilità di odinare SUBITO soltanto la maglia ???Con quali costi??? Il pantaloncino sarà solo a salopette o avete previsto,anche in seguito, un pantaloncino normale???
No, per il momento non sarà possibile ordinare pezzi singoli, al di fuori del tesseramento. A stima, credo di sicuro non prima del previsto riassortimento di Giugno. Il pantaloncino è quello previsto nel modello, a salopette, e non mi risulta siano in cantiere altri modelli.

In ogni caso, il tesseramento da sostenitore comprende la divisa estiva maglietta e pantaloncino, per 60€, tutta robba de qualità sopraffina, che pure noi Genovesi ci stiamo dentro. :mrgreen:
Non conviene proprio, il pezzo singolo!!
o-o
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Bella divisa estiva; se posso permettermi, gradita zip intera o a scomparsa! Aderisco perciò come socio sostenitore, in quanto sono già tesserato per un'altra società; a presto per le modalità di pagamento, taglie, tempistiche etc...
Buoni allenamenti a tutti, Andrea
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

giangiglc

Pignone
29 Dicembre 2007
115
5
Prato
Visita sito
Bici
S'Woks SL4 e Cervelo S2
Ciao Furbetto, dopo aver visto la divisa non posso fare a meno di prenotarne una come socio sostenitore. Quello che mi piace di più è la grafica dell'ECG (sono un medico del 118 e ci lavoro tutti i giorni, mi piace.) Ho ricevuto la mail ma non ho capito bene come aderire, puoi rispondermi in mp? grazie.
 

CLXCLX

Novellino
5 Gennaio 2008
19
0
Visita sito
Buonasera a tutti
anche io sono entusiasto della divisa.....
qualcuno di voi hai idea di come si fa a vedere (ammesso che ci sia la possibilita') se l'affiliazione e' andata a buon fine?
grazie

o-o
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
A quanto ho capito basta aggiungere il proprio nome alla lista qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=995662&posted=1#post995662
Sei iscritto come socio sostenitore quindi è confermato da lì...
Devi anche fare questo
Tutti quelli che desiderano far parte del BdC-team, sia come Agonisti che come Sostenitori, entreranno a far parte di un gruppo di utenti. La creazione del gruppo è utile alla Direzione per la gestione delle informazioni da far girare.​

Per iscriversi al gruppo, andate a questo link:
http://bdc-forum.it/profile.php?do=editusergroups

 
S

slotcar55!

Guest
la divisa e' bellissima , ma non si potrebbe aggiungere un po' di colore scuro ?
con tutto quel bianco , quelli che non hanno piu un fisico da 18 enni ehm ehm , sia ben chiaro che NON vuole assolutamente essere una critica .... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.