divisa bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

slotcar55!

Guest
Ehi crock però dai, con tutte le iscrizioni che ci sono si potrebbe fare la divisa completa no? Calzini, manicotti e guantini sono sempre ben graditi ;)

magari manicotti guantini li lascerei liberi , ma qualcosa di più invernale , una manica lunga e un pantalone lungo ??
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ragazzi, come ho già scritto in precedenza, pagando si può avere quello che si vuole, a parte le cose difficili da realizzare in pochi pezzi (cappellini, guanti...)

fatevi un giro su www.veloplus.it e guardate se c'è qualcosa che vi interessa, poi quando confermate l'iscrizione vi verrà inviato un listino su cui potrete scegliere. Diciamo che la divisa è "omaggio" con l'iscrizione, poi c'è tutto il resto...per quest'anno gira così, comportatevi bene e chissà che l'anno prossimo...:cool:
 
ragazzi, come ho già scritto in precedenza, pagando si può avere quello che si vuole, a parte le cose difficili da realizzare in pochi pezzi (cappellini, guanti...)

fatevi un giro su www.veloplus.it e guardate se c'è qualcosa che vi interessa, poi quando confermate l'iscrizione vi verrà inviato un listino su cui potrete scegliere. Diciamo che la divisa è "omaggio" con l'iscrizione, poi c'è tutto il resto...per quest'anno gira così, comportatevi bene e chissà che l'anno prossimo...:cool:

violin Tranquillo Crock, saremo BRAVISSIMI!! o-o

Magari l'anno prossimo, al rinnovo delle iscrizioni, mettiamo in cantiere una maglia mezza stagione al posto del completo estivo. :-)
 

Cannibale

Pignone
6 Maggio 2007
111
2
43
Trento
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao crock..ho visto il sito velo plus..
mi sembra faccia proprio dei bel materiale..
è possibile vedere una bozza semi definitiva della divisa..
per le taglie come funziona? sono 1,84 sui 75 kg e a seconda delle marche vado dalla xxl sportfull alla L bicicle line?
verranno spedite a casa o ci saranno punti di smistamento?
mi sembra che hai detto che ci sarà anche l'invernale, ma è disponibile contestualmente all' estiva..
Grazie!
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.