Divisa Cannondale Forum

Sei interessato alla divisa del Cannondale Forum


  • Votanti
    97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ragazzi cosi mi emoziono:cry:
Dai che cerchiamo di fare un bel lavoro con la divisa,abbiamo già raggiunto un bel munero!!!
Ciao ancora e grazieo-o
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Oggi sono andato da un mio amico ,anzi AMICA grafico che mi stà assemblando il tutto,poi stiamo aspetettando l'autorizzazione ad utilizzare i marchi depositati
e a tempo debito vi mostro il lavoro!!!! preparatevi che sarà emozionante!!!!!!
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Allora: Stiamo aspettando l'autorizzazione da parte di Cannondale ad usare il suo marchio, i colori e lo stile della divisa è allo studio da un grafico ma i colori saranno quelli ufficiali Cannondale NERO-VERDE e la ditta per la produzione sarà penso Giordana per il prezzo non posso ancora stabilirlo con esattezza perchè se vogliamo inserire il nik name è un costo aggiuntivo.
Comunque appena ci arriva la delega da Cannondale si parte e vi faro sapere tutto con esattezza!! tenetevi pronti che la maglia sarà Superlativa!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Giggi

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora: Stiamo aspettando l'autorizzazione da parte di Cannondale ad usare il suo marchio, i colori e lo stile della divisa è allo studio da un grafico ma i colori saranno quelli ufficiali Cannondale NERO-VERDE e la ditta per la produzione sarà penso Giordana per il prezzo non posso ancora stabilirlo con esattezza perchè se vogliamo inserire il nik name è un costo aggiuntivo.
Comunque appena ci arriva la delega da Cannondale si parte e vi faro sapere tutto con esattezza!! tenetevi pronti che la maglia sarà Superlativa!!!!!

obix,
penso che io nel mio piccolo mi sia meritato una piccola anteprima...:mrgreen: tu che dici???:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.