Divisa Cannondale Forum

Sei interessato alla divisa del Cannondale Forum


  • Votanti
    97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

speedway88

Novellino
3 Luglio 2011
90
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
P.S.: sarebbe possibile avere i prezzi che vi han fatto per le vecchie, o un contatto con la ditta?

Esattissimo ! è quello che cercavo anche io ! giiusto per avere una idea e poterci muovere di conseguenza !! Mi sembra che io e te siamo i più interessati :cool: quindi potremmo già organizzarci a cercare per conto nostro ditte/siti/rivenditori per buttare giù una idea di maglia/colori/loghi e farsi fare dei preventivi !
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Aspettate un momento raga. Voi partite in quarta. Inanzitutto bisogna vedere se qualcuno vuole assumersi l'onere di portare avanti il progetto. Detto questo c'è da fare un lavoro non indifferente, fra tenere i contatti con gli utenti, contattare le ditte, preparare i disegni, mettere d'accordo tutti e balle varie...non è facile. Il nostro Obix ha fatto tutto molto bene, con l'aiuto anche mio e di Rossifumi. Quindi chiarite bene queste cose, o contattate Obix per vedere se vuole ripetere l'esperienza.
Poi vi aprirò se volete un 3d apposito e lo metto in rilievo.
 

speedway88

Novellino
3 Luglio 2011
90
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Aspettate un momento raga. Voi partite in quarta. Inanzitutto bisogna vedere se qualcuno vuole assumersi l'onere di portare avanti il progetto. Detto questo c'è da fare un lavoro non indifferente, fra tenere i contatti con gli utenti, contattare le ditte, preparare i disegni, mettere d'accordo tutti e balle varie...non è facile. Il nostro Obix ha fatto tutto molto bene, con l'aiuto anche mio e di Rossifumi. Quindi chiarite bene queste cose, o contattate Obix per vedere se vuole ripetere l'esperienza.
Poi vi aprirò se volete un 3d apposito e lo metto in rilievo.

si infatti noi ( o almeno io) volevamo avere queste informazioni !!!!
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
E non potreste darci i contatti che avete usato voi e ci facciam semplicemente ristampare le divise uguali alle vostre e dal prossimo progetto partiamo tutti assieme?
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Contattato in MP, speriamo che risponda quanto prima!

Intanto, vogliamo vedere di stilare un bel progettino per queste divise invernali, così da metterci a posto in anticipo?

* * * * * * * * * *

Per l'estiva bis (direi di far ristampare quella che han già fatto gli altri):

1. MassiFuck
2. speedway88
3. zerba

Per l'invernale:

1. Nicol@
2. speedway88
3. mutus64
4. MassiFuck
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.