Divisa Cannondale Forum

Sei interessato alla divisa del Cannondale Forum


  • Votanti
    97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Allora: Stiamo aspettando l'autorizzazione da parte di Cannondale ad usare il suo marchio, i colori e lo stile della divisa è allo studio da un grafico ma i colori saranno quelli ufficiali Cannondale NERO-VERDE e la ditta per la produzione sarà penso Giordana per il prezzo non posso ancora stabilirlo con esattezza perchè se vogliamo inserire il nik name è un costo aggiuntivo.
Comunque appena ci arriva la delega da Cannondale si parte e vi faro sapere tutto con esattezza!! tenetevi pronti che la maglia sarà Superlativa!!!!!

Grande!!!!!
Nero Verde.....veramente glamour!!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ora abbiamo l'autorizzazione dal forum e un'autorizzazione di massima di Cannondale, che diventerà definita una volta approvata la grafica della divisa.

Obix a breve ci proporrà il primo bozzetto e spero che altri aderiranno.

Una volta scelto il bozzetto ed autorizzato da Cannondale, saremo anche in grado di farvi sapere il costo.
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Allora: Stiamo aspettando l'autorizzazione da parte di Cannondale ad usare il suo marchio, i colori e lo stile della divisa è allo studio da un grafico ma i colori saranno quelli ufficiali Cannondale NERO-VERDE e la ditta per la produzione sarà penso Giordana per il prezzo non posso ancora stabilirlo con esattezza perchè se vogliamo inserire il nik name è un costo aggiuntivo.
Comunque appena ci arriva la delega da Cannondale si parte e vi faro sapere tutto con esattezza!! tenetevi pronti che la maglia sarà Superlativa!!!!!

Perfetta neroverde come i colori della mia città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Dai ragazzi siamo a quota 26 facciamo uno sforzo ed arriviamo a trenta!!!!!!!!
Stò scherzando per me è gia un successo!! però?
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
112
14
Visita sito
Perfetto c'è solo da votare!!!
Ciao o-o

Ho votato anche io! Anche se non sono ufficialmente iscritto al Cannondale Forum, non avendo ancora presentato il mio CAAD9, leggo spesso e mi sento parte della famiglia... :mrgreen:

Aspettiamo di vedere come sarà esteticamente la divisa (anche se nero verde con la mia bici nero oro non so quanto c'azzecca... :face4: )
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..interessa anche a me... specie se nero/verde.... col Ng di I.S.C. c eravamo rivolti ad owayo che tra l atro fa pubblicità qui sul forum...


=!=
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ragazzi mi sono appena sentito con l'agente di zona di Giordana maglificio.
E mi dice che aggiungere il nik name alla divisa è un costo accessorio importante
perchè dovrebbero fare in impianto per ogni nome e mi sconsiglia vivamente tale progetto.Continua dicendomi che con la divisa nessun problema ma il nik name purtroppo non si fa !!!!
Meglio essere chiari e precisi.
Obix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.