Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ti iscrivi al negozio on line all4cycling, e vai su abbigliamento, team, bdc team.
Puoi comprare quello che vuoi, non hai obblighi.
Ti consiglio di aspettare che ti i ragazzi del team (qui sul forum, non quelli del negozio) inviino l'email con il buono omaggio da 50€.
Oltre a questo buono, ne hai un'altro con il 10% di sconto SEMPRE per tutto l'anno, ovviamente da usare non in combinazione con il buono singolo da 50€.
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Ti iscrivi al negozio on line all4cycling, e vai su abbigliamento, team, bdc team.
Puoi comprare quello che vuoi, non hai obblighi.
Ti consiglio di aspettare che ti i ragazzi del team (qui sul forum, non quelli del negozio) inviino l'email con il buono omaggio da 50€.
Oltre a questo buono, ne hai un'altro con il 10% di sconto SEMPRE per tutto l'anno, ovviamente da usare non in combinazione con il buono singolo da 50€.

Spero che il riassortimento sia abbastanza celere... come pure l'invio della mail con il buono omaggio di 50,00€... lo stiamo aspettando in parecchi... e la stagione è già iniziata...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Maglie estive: normale larghina e lunga. Climb stretta e sagomata. Bellissima
Pantaloncini estivi volo: stretti e corti di gamba, come piacciono a me.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Maglie estive: normale larghina e lunga. Climb stretta e sagomata. Bellissima
Pantaloncini estivi volo: stretti e corti di gamba, come piacciono a me.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ok graZie. Quindi io dovrei prendere in pantalone S e la maglia xs oppure taglia S della versione top. Ok grazie. Il buono di 50 euro posso spenderlo anche per un casco ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ok graZie. Quindi io dovrei prendere in pantalone S e la maglia xs oppure taglia S della versione top. Ok grazie. Il buono di 50 euro posso spenderlo anche per un casco ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Tutto quello che c'è sul negozio. Anche pezzi di ricambio.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Ciao ragazzi, avete news sulla disponibilità delle taglie per i completi da acquistare con i codici sconto? Sto aspettando ancora di procedere con l'acquisto perché le taglie non sono presenti... e siamo al 13 di Aprile...
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
anch'io sto aspettando la disponibilità delle taglie, ho appena controllato e ancora niente e siamo il 15 april, siamo quasi in maggioe le taglie non sono ancora disponibili.
25.04 Siamo quasi in maggio e delle taglie delle divise ancora zero. a questo punto rinuncio al acquisto della divisa. Ho la necessità di acquistare un completo e non posso certamente attendere la fine del estate che le taglie giuste siano disponibili per la divisa del team
 
Ultima modifica:

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Ti capisco benissimo perché pure io mi trovo nella tua stessa situazione...!gandalf Cosa posso fare pure io...?;pirlùn^ Da un certo punto di vista il meteo fino ad ora ci ha anche dato una mano... (non essendoci state molte giornate belle) ma di sicuro la necessità di un completo nuovo ce l'ho ancora...:cry: ed ad oggi vedere che sul sito non sono disponibili molte taglie (anche ripiegando su scelte di completi meno carini o recenti degli ultimi usciti) è una delusione:doh::cry:. Mi vedo costretto anch'io a malincuore a ripiegare diversamente. :doh:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sono arrivate delle nuove maglie che si affiancano a nera e bianca, l'idea è di una maglia training.
Tessuto e tagli (specie le maniche) migliori di quella più economica. A mio parere molto bella.
Per le giornate calde vedo sempre al primo posto la climber Bianca.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64