Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
A proposito delle salopette non capisco se è un errore, ma entrambe nella scheda tecnica vengono definite "invernali".
E' un errore tecnico oppure le salopette estive devono ancora arrivare ?
P.S. Io adoro la salopette Castelli Volo...presa due anni fa ma in questo momento non ricordo se abbia il fondello rosso. :)
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Grazie, sinceramente pensavo di fare subito l'ordine per approfittare delle spedizioni gratuite.
Qualcuno le dovrà pur aver prodotte ;) basterebbe capire qual'è l'origine per avere un minimo di idea.
Penso che sia Pissei, visto che il fondello della salopette è il modello Michelangelo in uso sui modelli di Pissei
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
sono state prodotte per all4cycling, mi dicono che è meglio prendere una taglia in meno del normale. Le proverò presto.
Io oggi ho ritirato salopette e maglia "race" ho preso la stessa taglia della versione "race" castelli, la maglia è leggermente larga, la salopette è leggermente stretta, ma considerando che devo dimagrire sarà perfetta per l'estate, la maglia se ne prendo un'altra la prendo una taglia di meno.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io oggi ho ritirato salopette e maglia "race" ho preso la stessa taglia della versione "race" castelli, la maglia è leggermente larga, la salopette è leggermente stretta, ma considerando che devo dimagrire sarà perfetta per l'estate, la maglia se ne prendo un'altra la prendo una taglia di meno.
Perché non la cambi?
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Perché non la cambi?
Forse "larga" nel commento non era troppo corretto come aggettivo, dovrebbe vestire stretta, ma ci sto un po' comodo, quindi per la mia forma attuale va benissimo, la climber castelli mi sta molto precisa, un kg in più e chiudo con un po' di fatica la zip, perciò intanto la tengo, al massimo prossimo acquisto vado e provo la taglia più piccola (se perdo peso) per vedere se mi entra. Comunque il taglio, il colore e la leggerezza del tessuto mi piacciono un sacco!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Anche di questa ci sono due versioni...immagino abbiano vestibilità diverse...

La tabella taglie pubblicata mi sembra assolutamente inutile perché riporta le dimensioni della maglia!

E sulle salopette c'è la stessa tabella delle maglie.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Io oggi ho ritirato salopette e maglia "race" ho preso la stessa taglia della versione "race" castelli, la maglia è leggermente larga, la salopette è leggermente stretta, ma considerando che devo dimagrire sarà perfetta per l'estate, la maglia se ne prendo un'altra la prendo una taglia di meno.

Io ho preso maglia normale e salopette race, la prima S mentre la seconda in taglia M. Volendo sarebbe andata bene anche la maglia taglia M ma la S rimane molto aderente senza essere troppo stretta.
 
  • Mi piace
Reactions: 1930