Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Divise Mstina
Testo
<blockquote data-quote="RickySfregiato" data-source="post: 6418910" data-attributes="member: 120471"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>Vorrei acquistare 2 divise MsTina dal loro sito <a href="https://www.mstina.it/" target="_blank">https://www.mstina.it/</a> ,sono alla ricerca soprattutto di un pantaloncino con il fondello comodo con un buon prezzo (siamo a circa 86€) per le uscite più lunghe (4/5 ore), meglio ancora se Made in Italy.</p><p>Mi è stato consigliato il loro pantaloncino con tecnologia <strong>ENDURANCE ANATOMIC 2.5</strong> che dal sito assicura oltre 7 ore di performance ma non ho esperienze in merito.</p><p></p><p>Ecco il link del pantaloncino : <a href="https://www.mstina.it/shop/uomo/pantaloncino-ciclismo-bretelle-4comp-nero/" target="_blank">https://www.mstina.it/shop/uomo/pantaloncino-ciclismo-bretelle-4comp-nero/</a></p><p></p><p>Per chi ha avuto l’occasione di provarlo, può raccontare la sua esperienza?</p><p></p><p></p><p>Grazie a tutti</p><p>Riccardo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickySfregiato, post: 6418910, member: 120471"] Ciao a tutti, Vorrei acquistare 2 divise MsTina dal loro sito [URL]https://www.mstina.it/[/URL] ,sono alla ricerca soprattutto di un pantaloncino con il fondello comodo con un buon prezzo (siamo a circa 86€) per le uscite più lunghe (4/5 ore), meglio ancora se Made in Italy. Mi è stato consigliato il loro pantaloncino con tecnologia [B]ENDURANCE ANATOMIC 2.5[/B] che dal sito assicura oltre 7 ore di performance ma non ho esperienze in merito. Ecco il link del pantaloncino : [URL]https://www.mstina.it/shop/uomo/pantaloncino-ciclismo-bretelle-4comp-nero/[/URL] Per chi ha avuto l’occasione di provarlo, può raccontare la sua esperienza? Grazie a tutti Riccardo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Divise Mstina
Alto
Basso