Dmt KR1

straker

Passista
31 Gennaio 2006
3.959
115
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Se vuoi ti mando le foto delle mie, non do consigli a caso :))):
La lavastoviglie lavora tra i 40 e i 50 gradi a seconda del programma, quando facevo le gare quest'estate i miei piedi erano sicuramente più caldi :))):

Se vuoi ti mando le foto delle mie, non do consigli a caso :))):
Nessuno dà consigli a caso. Vedi link:

https://magazine.deporvillage.it/come-pulire-scarpe-da-bici-in-5-step/

Ovvio che poi ognuno agisce come pensa sia giusto.

• Mi piace
Reactions: FrancoBikers

zanzara

Cronoman
27 Maggio 2010
712
313
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Bon, alla fine ho usato il metodo indolore della bacinella di acqua tiepida e la spazzola. Non sono venute malaccio. Le vecchie SIDI Ergo in passato le avevo lavate in lavatrice (dentro una federa) ed erano venute più bianche, ma queste mi pare abbiano una tomaia più delicata e non ho voluto rischiare.

DMT_KR1.JPG

straker

Passista
31 Gennaio 2006
3.959
115
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Bon, alla fine ho usato il metodo indolore della bacinella di acqua tiepida e la spazzola. Non sono venute malaccio. Le vecchie SIDI Ergo in passato le avevo lavate in lavatrice (dentro una federa) ed erano venute più bianche, ma queste mi pare abbiano una tomaia più delicata e non ho voluto rischiare.

Vedi l'allegato 385826
Sembra un bel lavoro, tieni conto che è difficile mantenere le scarpe "bianche" pulite nel tempo, nel senso che le puoi pulire fin che vuoi ma con il tempo si degradano nel colore (non rimangono bianche per sempre). Le avevo anch'io ma quando sono si sono usurate sono tornato alle scarpe tendenzialmente nere. Un colpo di panno in microfribra bagnato e via.
Forse e dico forse, perchè non ho mai provato, la prossima volta che le lavi nella bacinella provare di mettere questo prodotto:

Vanish Oxi Action Multipower Polvere Bianco Splendente, Smacchiatore per Capi Bianchi

ATTENZIONE non ho mai provato sul tessuto delle DMT! Può essere peggiorativo!

zanzara

Cronoman
27 Maggio 2010
712
313
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Forse e dico forse, perchè non ho mai provato, la prossima volta che le lavi nella bacinella provare di mettere questo prodotto:

Vanish Oxi Action Multipower Polvere Bianco Splendente, Smacchiatore per Capi Bianchi

ATTENZIONE non ho mai provato sul tessuto delle DMT! Può essere peggiorativo!
Ok, grazie, terrò presente. Ho visto anche che ci sono delle schiume apposite, tipo quella di Deporvillage: http://bit.ly/3R6BX1I magari giusto per la pulizia invernale, prima di metterle via.

• Mi piace
Reactions: straker

Ultimi itinerari e allenamenti