Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Dogma 65.1 think 2
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 5267461" data-attributes="member: 30220"><p>In effetti qui di chiacchiere da bar ne ho sentite tante ma poi alla fine quanti parlano per esperienza diretta o solo per sentito dire, io di roba cinese ne ho avuta diversa così come di roba brandizzata e sinceramente queste tanto sbandierate differenze non le ho avvertite. Ho avuto telai cinesi più comodi, altri più reattivi, MTB che ho usato per anni e non sugli argini dei fiumi, ruote in carbonio sia da strada che da MTB e non mi sono mai esplose. La garanzia anche se breve, due anni funziona e devo dire meglio di altre. Prima di parlare informatevi datemi retta e provate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 5267461, member: 30220"] In effetti qui di chiacchiere da bar ne ho sentite tante ma poi alla fine quanti parlano per esperienza diretta o solo per sentito dire, io di roba cinese ne ho avuta diversa così come di roba brandizzata e sinceramente queste tanto sbandierate differenze non le ho avvertite. Ho avuto telai cinesi più comodi, altri più reattivi, MTB che ho usato per anni e non sugli argini dei fiumi, ruote in carbonio sia da strada che da MTB e non mi sono mai esplose. La garanzia anche se breve, due anni funziona e devo dire meglio di altre. Prima di parlare informatevi datemi retta e provate :mrgreen::mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Dogma 65.1 think 2
Alto
Basso