Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Dogma 65.1 think 2
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 5270827" data-attributes="member: 43522"><p>Se non c'è una legge che regolamenta la garanzia in Cina, significa che questa viene offerta per gentile concessione del venditore.</p><p>E' comunque un buona cosa, ma una protezione legislativa metterebbe al riparo da eventuali disaccordi tra acquirente e venditore.</p><p>Il mio telaio è un Prince acquistato usato e dubito sia, come lo chiami tu, vecchio e obsoleto (continui ad avere intuizioni che nascono dal non avere informazioni).</p><p>Per restare in tema Citroen, proprio su Quattroruote di questo mese viene riportato come un'automobile possa durare anche 800000 km o più, con testimonianze di felici possessori. Senza contare le auto d'epoca che allegramente circolano ancora (quindi potresti guidare tranquillamente lo Squalo). La scedenza lasciala ai prodotti commestibili, ed hai una strana concezione degli oggetti materiali, come se deperissero tanto quanto un misero homo sapiens.</p><p>Teoricamente, con la manutenzione giusta e previa disponibilità dei ricambi, potresti guidare un'auto per almeno 30 anni.</p><p></p><p>Per concludere, mai fatta una crociata conro i prodotti cinesi in quanto tali, ho esordito dicendo che si ha quello che si paga, nessuno ti regala niente, si risparmia all'acquisto ma non si può sapere se il prodotto ha un ciclo vitale ugale/inferiore/maggiore di uno di marca e a quali test è stato sottoposto.</p><p></p><p>L'unica accusa l'ho fatta verso coloro che glorificano il mercato cinese come risorsa per risparmiare, salvo poi andare a comprare copie contraffatte dei telai originali.</p><p>Caso in cui, vedendo le tue foto, non rientri evidentemente tu.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 5270827, member: 43522"] Se non c'è una legge che regolamenta la garanzia in Cina, significa che questa viene offerta per gentile concessione del venditore. E' comunque un buona cosa, ma una protezione legislativa metterebbe al riparo da eventuali disaccordi tra acquirente e venditore. Il mio telaio è un Prince acquistato usato e dubito sia, come lo chiami tu, vecchio e obsoleto (continui ad avere intuizioni che nascono dal non avere informazioni). Per restare in tema Citroen, proprio su Quattroruote di questo mese viene riportato come un'automobile possa durare anche 800000 km o più, con testimonianze di felici possessori. Senza contare le auto d'epoca che allegramente circolano ancora (quindi potresti guidare tranquillamente lo Squalo). La scedenza lasciala ai prodotti commestibili, ed hai una strana concezione degli oggetti materiali, come se deperissero tanto quanto un misero homo sapiens. Teoricamente, con la manutenzione giusta e previa disponibilità dei ricambi, potresti guidare un'auto per almeno 30 anni. Per concludere, mai fatta una crociata conro i prodotti cinesi in quanto tali, ho esordito dicendo che si ha quello che si paga, nessuno ti regala niente, si risparmia all'acquisto ma non si può sapere se il prodotto ha un ciclo vitale ugale/inferiore/maggiore di uno di marca e a quali test è stato sottoposto. L'unica accusa l'ho fatta verso coloro che glorificano il mercato cinese come risorsa per risparmiare, salvo poi andare a comprare copie contraffatte dei telai originali. Caso in cui, vedendo le tue foto, non rientri evidentemente tu. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Dogma 65.1 think 2
Alto
Basso