Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Dogma 65.1 think 2
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 5271343" data-attributes="member: 34865"><p>Come si può darti torto sei nella delicata fase del consolidamento delle tue convinzione di avere fatto un buon affare comprando il tuo Pinarello usato. </p><p>Purtroppo io non sono della tua idea se provi il no brand a certi prezzi non torni più indietro. E' un po come la musica dagli LP ai cd agli mp3. Si era bello il 33 giri ed anche la confezione del cd ma poi se ti abitui alla sostanza, ovvero la musica, non torni più indietro.</p><p></p><p>Dopo quattro anni ho rivenduto a 220 euro il telaio hong fu bike FM01 che avevo comprato a 360 (complice dollaro ed antidumping non lo nego) insomma hanno anche il loro mercato e ci smeni molto meno in termini assoluti rispetto ad un telaio brandizzato che già l'anno successivo è obsoleto in termini di marketing...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 5271343, member: 34865"] Come si può darti torto sei nella delicata fase del consolidamento delle tue convinzione di avere fatto un buon affare comprando il tuo Pinarello usato. Purtroppo io non sono della tua idea se provi il no brand a certi prezzi non torni più indietro. E' un po come la musica dagli LP ai cd agli mp3. Si era bello il 33 giri ed anche la confezione del cd ma poi se ti abitui alla sostanza, ovvero la musica, non torni più indietro. Dopo quattro anni ho rivenduto a 220 euro il telaio hong fu bike FM01 che avevo comprato a 360 (complice dollaro ed antidumping non lo nego) insomma hanno anche il loro mercato e ci smeni molto meno in termini assoluti rispetto ad un telaio brandizzato che già l'anno successivo è obsoleto in termini di marketing... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Dogma 65.1 think 2
Alto
Basso