Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Dogma60.1, Dogma 2 o Scott Foil?
Testo
<blockquote data-quote="lonewolf86" data-source="post: 3091594" data-attributes="member: 25890"><p>io possiedo una Scott Addict R2 e posso dirti che è una bici leggera, reattiva, scattante e precisa in discesa oltre che molto rigida.</p><p>ho fatto provare lamia bici ad un amico scalatore puro (lui possiede una FRW) ed ha subito apprezzato le caratteristiche tecniche della Scott (carbonio unidirezionale ad alto modulo) notando una reattività e rigidità ottime. </p><p>la Foil l'ho vista dal vivo e ti posso garantire che è uno spettacolo da paura. la Foil contempla le caratteristiche principali dei 3 modelli al vertice della Scott: Addict, CR1, Plasma; infatti riprende la rigidità e l'impostazione racing/corsaiola dell'Addict, con un'occhio anche alla comodità ereditato dalla CR1 e non da ultimo le sezioni aerodinamiche dei tubi ripresi dalla Plasma da crono, fondendo il tutto in un unico progetto. confermo la leggerezza (ho avuto modo di averla tra le mani in due occasioni) tubi molto belli da vedere e particolari come sezioni. ottimi montaggi ed ottimo rapporto qualità/prezzo.</p><p>la Pinarello è anche quella un'ottima bici, non so dirti molto di più in quanto non ho mai avuto modo di provarla. a detta di qualcuno è una bici la Dogma estremamente rigida, più dell'Addict.non so se corrisponda al vero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lonewolf86, post: 3091594, member: 25890"] io possiedo una Scott Addict R2 e posso dirti che è una bici leggera, reattiva, scattante e precisa in discesa oltre che molto rigida. ho fatto provare lamia bici ad un amico scalatore puro (lui possiede una FRW) ed ha subito apprezzato le caratteristiche tecniche della Scott (carbonio unidirezionale ad alto modulo) notando una reattività e rigidità ottime. la Foil l'ho vista dal vivo e ti posso garantire che è uno spettacolo da paura. la Foil contempla le caratteristiche principali dei 3 modelli al vertice della Scott: Addict, CR1, Plasma; infatti riprende la rigidità e l'impostazione racing/corsaiola dell'Addict, con un'occhio anche alla comodità ereditato dalla CR1 e non da ultimo le sezioni aerodinamiche dei tubi ripresi dalla Plasma da crono, fondendo il tutto in un unico progetto. confermo la leggerezza (ho avuto modo di averla tra le mani in due occasioni) tubi molto belli da vedere e particolari come sezioni. ottimi montaggi ed ottimo rapporto qualità/prezzo. la Pinarello è anche quella un'ottima bici, non so dirti molto di più in quanto non ho mai avuto modo di provarla. a detta di qualcuno è una bici la Dogma estremamente rigida, più dell'Addict.non so se corrisponda al vero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Dogma60.1, Dogma 2 o Scott Foil?
Alto
Basso