Dolan Seta

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Il Dolan seta come lo interpretate come telaio? Vedo che è in forte sconto su velodromeshop.

Cioè, sembra da endurance, non è aerodinamico, è in carbonio ed è leggero.

Però non ne ho mai visto uno montato... boh? Qualcuno l'ha mai visto o ha sentito parlarne?

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Il Dolan seta come lo interpretate come telaio? Vedo che è in forte sconto su velodromeshop.

Cioè, sembra da endurance, non è aerodinamico, è in carbonio ed è leggero.

Però non ne ho mai visto uno montato... boh? Qualcuno l'ha mai visto o ha sentito parlarne?

Ricordo di averne visto uno l'anno scorso all'Herne hill Velodrome di Londra.
L'ho notato in particolare perchè ovviamente si differenziava molto dagli altri DF3 e precursa che giravano

L'ho solo visto girare , ma non so dirti altro....
secondo me è il telaio che ti si addice proprio..... caro Luca!!
...e poi è un carbon.....vale la pena per fare il salto dalla "Vetta"

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
muahauhauahuahauhauhauhauahuahau :-)

chissà, chissà........ se trovo un buon compratore per la Vetta....... ma vabbè oh io faccio dei tempi che fanno più o meno ridere, secondo me non mi cambierebbe molto la storia!

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Io l'ho usato un paio di volte e ho un amico che ha cercato di prendere un fuji da velodromeshop. Innanzitutto hanno il calcolo delle spese di spedizione variabile quindi in base a quello che metti nel carrello aumenta o diminuisce, credo in base a dei criteri di peso. Inoltre da quanto hanno detto a lui, praticamente di fuji non tengono tutto a magazzino, a lui avevano detto che avrebbe dovuto aspettare un mese, alla fine ha contattato l'importatore italiano che gli ha dato il telaio quasi in pronta consegna allo stesso prezzo.