Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Dolomiti stars 2011
Testo
<blockquote data-quote="MIKE SCOTT" data-source="post: 3131082" data-attributes="member: 11968"><p>giornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto)</p><p></p><p>per me giornata ni, l'obiettivo era di stare sotto le 5h30' finito in 5h37' ... duran a buon passo, staulanza dove non ho nai trovato il ritmo tranne che nel finale, giau una tragedia (non c'è niente da fare soffro troppo le pendenze a doppia cifra sarà il caso di limitare ristorante e birre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), falzarego bene con la seconda metà fatta veramente forte..</p><p></p><p>un saluto a marko, markus, mic87 che ho visto in gruppo ma non sono riuscito a salutare...... ho sentito anche Mezza che era soddisfatto della sua prova</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKE SCOTT, post: 3131082, member: 11968"] giornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto) per me giornata ni, l'obiettivo era di stare sotto le 5h30' finito in 5h37' ... duran a buon passo, staulanza dove non ho nai trovato il ritmo tranne che nel finale, giau una tragedia (non c'è niente da fare soffro troppo le pendenze a doppia cifra sarà il caso di limitare ristorante e birre :mrgreen:), falzarego bene con la seconda metà fatta veramente forte.. un saluto a marko, markus, mic87 che ho visto in gruppo ma non sono riuscito a salutare...... ho sentito anche Mezza che era soddisfatto della sua prova o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Dolomiti stars 2011
Alto
Basso