Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore al ginocchio sx
Testo
<blockquote data-quote="bh" data-source="post: 445718" data-attributes="member: 3469"><p>guarda, io ho il tuo stesso problema. ginocchio sx, sotto la rotula. le ho provato e le sto provando tutte. mi ha pure controllato la posizione il preparatore di un team di ciclocross.</p><p>allora:l ´anno scorso ho fatto circa 15.000 km. alla fine, verso i 13-14 inizio ad avere fastidio. smetto. il fatto e´ che ho pedalato su 3 bici diverse. anche adesso. sono regolate tutte e 3 al mm. ma cambiando gli angoli del telaio, cambia tutto.</p><p>avevo letto che, avvertendo un fastidio sotto la rotula (la sx, la + esposta a questo tipo di inc.) si doveva alzare la sella (sempre nell´ ordine di mm.) ho alzato, avanzato la sella. primi 200km tutto bene.. poi una sera a casa avevo dolorino.. cmq l´ avevo alzata al limite.. adesso sono tornato all´ altezza "mia" 69,5 mc/ piano di seduta. ho riavanzato la sella e..ierix 60km nessun problema. ho riposizionato, x l´ ennesima volta, le tacchette. sembra andare.. il fatto e´ che non e´ un fastidio-dolore continuo. va e viene. qualche volta mi son dovuto anche fermare. dopo pochi minuti sembrava andare meglio. secondo me, il segreto e´ nelle tacchette. pero´ non capisco xche´ col dx non ho mai problemi. la posiziono e via. col sx...sara´ anche un fatto di asimmetria. x ora continuo cosi.. ho letto , proprio qui sul forum (preziosa fonte!) che in alcuni centri biomeccanici..girano la sella, proprio x ovviare ad asimmetrie varie.. </p><p>cmq confesso che mi sta venendo una paranoia totale tra tacchette ed altezza sella, ed avanzamento...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bh, post: 445718, member: 3469"] guarda, io ho il tuo stesso problema. ginocchio sx, sotto la rotula. le ho provato e le sto provando tutte. mi ha pure controllato la posizione il preparatore di un team di ciclocross. allora:l ´anno scorso ho fatto circa 15.000 km. alla fine, verso i 13-14 inizio ad avere fastidio. smetto. il fatto e´ che ho pedalato su 3 bici diverse. anche adesso. sono regolate tutte e 3 al mm. ma cambiando gli angoli del telaio, cambia tutto. avevo letto che, avvertendo un fastidio sotto la rotula (la sx, la + esposta a questo tipo di inc.) si doveva alzare la sella (sempre nell´ ordine di mm.) ho alzato, avanzato la sella. primi 200km tutto bene.. poi una sera a casa avevo dolorino.. cmq l´ avevo alzata al limite.. adesso sono tornato all´ altezza "mia" 69,5 mc/ piano di seduta. ho riavanzato la sella e..ierix 60km nessun problema. ho riposizionato, x l´ ennesima volta, le tacchette. sembra andare.. il fatto e´ che non e´ un fastidio-dolore continuo. va e viene. qualche volta mi son dovuto anche fermare. dopo pochi minuti sembrava andare meglio. secondo me, il segreto e´ nelle tacchette. pero´ non capisco xche´ col dx non ho mai problemi. la posiziono e via. col sx...sara´ anche un fatto di asimmetria. x ora continuo cosi.. ho letto , proprio qui sul forum (preziosa fonte!) che in alcuni centri biomeccanici..girano la sella, proprio x ovviare ad asimmetrie varie.. cmq confesso che mi sta venendo una paranoia totale tra tacchette ed altezza sella, ed avanzamento... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore al ginocchio sx
Alto
Basso