Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore al ginocchio
Testo
<blockquote data-quote="laserpe.z" data-source="post: 634622" data-attributes="member: 3835"><p>meccanico: sono andato da lui con bicicletta e scarpe. Mi prende tutte le misure, carica tutto in un software e gli vengono fuori le misure per un telaio personalizzato, angoli etc etc. Poi salgo su una specie di telaio preparato con quelle misure e mi fa' pedalare un po', trovata la sistemazione ideale riporta le misure sulla mia bdc. Morale della favola: alza la sella e la arretra, smanovra qualcosa sul manubrio (ero distratto dagli sms :smile: e mi sono perso cos'ha fatto in quel frangente) e riallinea le tacchette. Alla fin fine le modifiche non mi sembravano poi di così poco conto. </p><p></p><p>Oggi prova, giretto di 25' ... la posizione sembra molto migliore, per i primi 20' nessun dolore ma solo una strana sensazione al ginocchio dx. Dopo 20' ricomincia il dolorino al dx, mentre sparisce al ginocchio sx. La sensazione è che se pedalassi con l'alluce un po' più puntato verso l'interno potrebbe anche andare meglio, cmq non male. Purtroppo però l'infiammazione c'è e finchè non sparisce....</p><p></p><p>Se qualcuno ha le mie stesse identiche misure posso condividere i dati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="laserpe.z, post: 634622, member: 3835"] meccanico: sono andato da lui con bicicletta e scarpe. Mi prende tutte le misure, carica tutto in un software e gli vengono fuori le misure per un telaio personalizzato, angoli etc etc. Poi salgo su una specie di telaio preparato con quelle misure e mi fa' pedalare un po', trovata la sistemazione ideale riporta le misure sulla mia bdc. Morale della favola: alza la sella e la arretra, smanovra qualcosa sul manubrio (ero distratto dagli sms :smile: e mi sono perso cos'ha fatto in quel frangente) e riallinea le tacchette. Alla fin fine le modifiche non mi sembravano poi di così poco conto. Oggi prova, giretto di 25' ... la posizione sembra molto migliore, per i primi 20' nessun dolore ma solo una strana sensazione al ginocchio dx. Dopo 20' ricomincia il dolorino al dx, mentre sparisce al ginocchio sx. La sensazione è che se pedalassi con l'alluce un po' più puntato verso l'interno potrebbe anche andare meglio, cmq non male. Purtroppo però l'infiammazione c'è e finchè non sparisce.... Se qualcuno ha le mie stesse identiche misure posso condividere i dati :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore al ginocchio
Alto
Basso