Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dolore alla pianta dei piedi
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6987437" data-attributes="member: 134716"><p>problemi simili anche per me...</p><p>mi succede quasi sempre solo al piede destro, con temperature alte (diciamo dai 30-32° in su) e se il giro è superiore alle 2h/2h30'...non è male vero e proprio ma un bruciore insopportabile, alcune volte mi basta aprire qualche minuto le chiusure della scarpa mentre altre volte devo fermarmi e toglierla un attimo o bagnarla con acqua...ho delle sidi alba 2, dite che con una scarpa più "fresca" potrei risolvere...? suggerimenti...?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6987437, member: 134716"] problemi simili anche per me... mi succede quasi sempre solo al piede destro, con temperature alte (diciamo dai 30-32° in su) e se il giro è superiore alle 2h/2h30'...non è male vero e proprio ma un bruciore insopportabile, alcune volte mi basta aprire qualche minuto le chiusure della scarpa mentre altre volte devo fermarmi e toglierla un attimo o bagnarla con acqua...ho delle sidi alba 2, dite che con una scarpa più "fresca" potrei risolvere...? suggerimenti...? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dolore alla pianta dei piedi
Alto
Basso