Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dolore alla pianta dei piedi
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7255471" data-attributes="member: 134716"><p>ah ok, ora è più chiaro, leggendo di scarpe da ginnastica pensavo avessi il fastidio anche camminando...</p><p></p><p>se il problema è solo in bici allora potresti provare a stare a riposo 7-10 giorni, se hai già provato a stare fermo allora o non hai ancora trovato le scarpe giuste per te (difficile avendone provate diverse) o la posizione in sella è da rivedere...unica cosa aspettando la visita io proverei ad arretrare 2-3mm le tacchette e vedere come va, il metodo che hai usato è ok però non tutti i piedi sono uguali e magari per te non funziona (io ad esempio le ho leggermente avanzate rispetto a quel metodo e problemi, con le scarpe attuali, non ne ho ancora)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7255471, member: 134716"] ah ok, ora è più chiaro, leggendo di scarpe da ginnastica pensavo avessi il fastidio anche camminando... se il problema è solo in bici allora potresti provare a stare a riposo 7-10 giorni, se hai già provato a stare fermo allora o non hai ancora trovato le scarpe giuste per te (difficile avendone provate diverse) o la posizione in sella è da rivedere...unica cosa aspettando la visita io proverei ad arretrare 2-3mm le tacchette e vedere come va, il metodo che hai usato è ok però non tutti i piedi sono uguali e magari per te non funziona (io ad esempio le ho leggermente avanzate rispetto a quel metodo e problemi, con le scarpe attuali, non ne ho ancora)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dolore alla pianta dei piedi
Alto
Basso