Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore all'esterno del ginocchio
Testo
<blockquote data-quote="ro.by76" data-source="post: 2101459" data-attributes="member: 16030"><p>Ciao a tutti, contribuisco pure io ad accrescere il folto gruppo di pedalatori, con il problema al ginocchio...</p><p>Il mio è il Dx, e credo si tratti proprio della Sindrome della Bandelletta tibiale...</p><p>Son fermo ormai da ottobre, ho fatto varie visite ed ecografie, mi son sottoposto a 12 gg di laser terapia e ultrasuoni (bici in ferma</p><p> totale!)..</p><p>Per vedere se tutto fosse tornato normale, feci nuovamente delle ecografie e risonanza al ginocchio, ma nulla, ancora infiammato... da li la prognosi dell'infiammazione della fascia lata (credo si chiami cosi),detta sindrome della bandelletta (o bEndelletta) tibiale. </p><p>Ora dovrei fare un ultimo tentativo con il protocollo di Stanic e 3-4 sedute di Tecar....</p><p>Premetto che son FERMO da ottobre... :'(</p><p>Il problemi mi veniva solo in bici...</p><p>Pedalo tranquillo fino ai 50-60km, poi, di punto in bianco, ecco il dolore...più che dolore è un fastidio che non mi lascia spingere sui pedali.</p><p>A piedi non sento fastidio...</p><p>Vi dico che sono un pronatore, cioè, cammino poggiando esternamente i piedi.</p><p>Dico anche che il problema, sicuramente, è dovuto ad una errata postura in bici, sarà di qualche cm, ma lo è.. </p><p>Cosi pure le tacchette...</p><p>Diciamo che prima la mia percorrenza media era di 50-60km, poi di punto in bianco, in compagnia di un amico, ho aumentato le i km, fino ad arrivare a 85-90km..e son iniziati li dolori..!</p><p>Ho provato anche varie selle, pensando fosse quello il problema...e magari, sposta con questa, rimetti con quella, ho fatto un casino...</p><p>Insomma...è una serie di situazione che hanno pesato tutte sul ginocchietto DX...</p><p>Spero di risolvere ora con questa ultima terapia, altrimenti mi vedrò costretto a fumare la bici, in quanto ormai son in completa, disarmante e delirante astinenza da 2 ruote!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p><p>Un saluto a tutti!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ro.by76, post: 2101459, member: 16030"] Ciao a tutti, contribuisco pure io ad accrescere il folto gruppo di pedalatori, con il problema al ginocchio... Il mio è il Dx, e credo si tratti proprio della Sindrome della Bandelletta tibiale... Son fermo ormai da ottobre, ho fatto varie visite ed ecografie, mi son sottoposto a 12 gg di laser terapia e ultrasuoni (bici in ferma totale!).. Per vedere se tutto fosse tornato normale, feci nuovamente delle ecografie e risonanza al ginocchio, ma nulla, ancora infiammato... da li la prognosi dell'infiammazione della fascia lata (credo si chiami cosi),detta sindrome della bandelletta (o bEndelletta) tibiale. Ora dovrei fare un ultimo tentativo con il protocollo di Stanic e 3-4 sedute di Tecar.... Premetto che son FERMO da ottobre... :'( Il problemi mi veniva solo in bici... Pedalo tranquillo fino ai 50-60km, poi, di punto in bianco, ecco il dolore...più che dolore è un fastidio che non mi lascia spingere sui pedali. A piedi non sento fastidio... Vi dico che sono un pronatore, cioè, cammino poggiando esternamente i piedi. Dico anche che il problema, sicuramente, è dovuto ad una errata postura in bici, sarà di qualche cm, ma lo è.. Cosi pure le tacchette... Diciamo che prima la mia percorrenza media era di 50-60km, poi di punto in bianco, in compagnia di un amico, ho aumentato le i km, fino ad arrivare a 85-90km..e son iniziati li dolori..! Ho provato anche varie selle, pensando fosse quello il problema...e magari, sposta con questa, rimetti con quella, ho fatto un casino... Insomma...è una serie di situazione che hanno pesato tutte sul ginocchietto DX... Spero di risolvere ora con questa ultima terapia, altrimenti mi vedrò costretto a fumare la bici, in quanto ormai son in completa, disarmante e delirante astinenza da 2 ruote!! :-( Un saluto a tutti!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore all'esterno del ginocchio
Alto
Basso