Dolore inguine sx da settimane

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
Salve, chiedo in questo thread ( spero sia giusto ) una informazione se qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema.
Come descritto ho questo fastidioso dolore al linguine da un po di tempo , si attenua a riposo ma quando cammino duole particolarmente e passa anche al testicolo sx. Non uso la BDC da quando ho questo fastidio e ho preso appuntamento dal medico.
Ora da ignorante potrebbe essere stiramento o infiammazione inguine? Ogni consiglio per chi ha avuto questo tipo di fastidio e utile
Grazie in anticipo
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Salve, chiedo in questo thread ( spero sia giusto ) una informazione se qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema.
Come descritto ho questo fastidioso dolore al linguine da un po di tempo , si attenua a riposo ma quando cammino duole particolarmente e passa anche al testicolo sx. Non uso la BDC da quando ho questo fastidio e ho preso appuntamento dal medico.
Ora da ignorante potrebbe essere stiramento o infiammazione inguine? Ogni consiglio per chi ha avuto questo tipo di fastidio e utile
Grazie in anticipo

vai dal medico perché io a maggio circa ho avuto un sintomo similare, più localizzato al testicolo, si trattava di epidindimite, nulla di che risolta in 20 gg di ghiaccio e antibiotici.
nel caso ti consiglio di fare una ecografia perché se si manifesta liquido nel testicolo poi è un po’ più lunga.

detto ciò spero sia solo una piccola infiammazione!
 

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
Il mio medico di base mi ha mandato per una visita urolologica della prostata.
Fatto la visita e niente di anomalo, e lo stesso uroroglo mi ha detto che é una infiammazione o stiramento dei tendini e /o inguine provocato da stretching o sforzo, per questo sento dolore irradiato nelle parti basse.
Mi ha prescritto Voltaren in pastiglie per 5 gg