Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore metatarsale
Testo
<blockquote data-quote="thekiller85" data-source="post: 5845990" data-attributes="member: 59641"><p>Buonasera da qualche mese soffro di dolori sotto il piede specialmente nel dx sono gia stato fermo e ho fatto delle terapie con un podologo poi appena ho ricominciato con la bici ho sentito subito qualche fastidio possiedo sidi wire da 3 anni e nn ho mai avuto di questi problemi ed ho un plantare fatto su misura che ho sempre utilizzato io a questo punto credo che le scarpe nn si adattano più al mio piede.Sono seguito anche da un biomeccanico e le tacchette le ho posizionate in quel modo da anni.</p><p>Qualcuno può aiutarmi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thekiller85, post: 5845990, member: 59641"] Buonasera da qualche mese soffro di dolori sotto il piede specialmente nel dx sono gia stato fermo e ho fatto delle terapie con un podologo poi appena ho ricominciato con la bici ho sentito subito qualche fastidio possiedo sidi wire da 3 anni e nn ho mai avuto di questi problemi ed ho un plantare fatto su misura che ho sempre utilizzato io a questo punto credo che le scarpe nn si adattano più al mio piede.Sono seguito anche da un biomeccanico e le tacchette le ho posizionate in quel modo da anni. Qualcuno può aiutarmi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore metatarsale
Alto
Basso