Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dolore parte esterna ginocchio
Testo
<blockquote data-quote="andrewxx" data-source="post: 2243650" data-attributes="member: 3054"><p>magari può servire a qualcuno.....</p><p></p><p>io stò risolvendo proprio alzando la sella, e non di poco 2cm!! Ho voluto provare i consigli riportati nel libro di Zani, Tecnopatie nel ciclismo.</p><p>io non ho mai avuto problemi di nessun tipo ne in mtb ne in bdc, sono stato agonista per anni, attualmente percorro circa 1500km al mese, tra ripetute, sfr, gare e giri lunghi.</p><p>sono alto 172.5cm(63kg) cavallo 83cm, da terra, altezza tibio-tarsica(caviglia) 9cm, lunghezza caviglia-femoro rotuleo tibiale(ginocchio) 41cm, lunghezza da quest'ultimo al coxo femorale(anca) 42cm, lunghezza piedi: sx: 25cm(da tallone a 1 metatarso 17.5cm) dx: 25,4cm(da tallone a 1 metatarso 17.9cm) di scarpe porto il 42(diadora racing pro2) la tacchetta l'ho messa esattamente sotto la prima testa metatarsale per ogni piede(consigliato da Zani) prima le avevo sempre arretrate di 5mm, di altezza sella ho sempre avuto,dal movimento, 71cm e arretrata dal centro anatomico di 1cm, sella smp composit, arretramento centro sella movimento vecchio 21.5cm, con h sella 73cm(attuale) ho arretramento 22cm, con h sella 73 cm ho angolo al ginocchio di 149° e sembra che la bandelletta ileo tibiale gradisca parecchio!!! l'angolo del piantone è 74° il reggisella arretrato di 25mm. Le scarpe le ho allontanate al max dalle pedivelle perchè ho leggerissimo varismo delle ginocchia,(ma c'è l'ho)(consiglio di Zani), tacchette grigie pedali look keo, rispetto alla perpendicolare ginocchio asse pedale con pedivella a 90° sono dietro di 5mm .</p><p>il tutto per dire che la mia vecchia posizione mi faceva spingere da dietro e parecchio anche, mi trovavo benissimo, comodo in sella(non ero appeso) potentissimo in salita e nei tratti da passistone, purtroppo però stà benedetta bandelletta dopo 20 anni di ciclismo(ora ne ho 36) improvvisamente dal nulla ha cominciato a rompere, da un giorno all'altro!!</p><p>parliamone!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrewxx, post: 2243650, member: 3054"] magari può servire a qualcuno..... io stò risolvendo proprio alzando la sella, e non di poco 2cm!! Ho voluto provare i consigli riportati nel libro di Zani, Tecnopatie nel ciclismo. io non ho mai avuto problemi di nessun tipo ne in mtb ne in bdc, sono stato agonista per anni, attualmente percorro circa 1500km al mese, tra ripetute, sfr, gare e giri lunghi. sono alto 172.5cm(63kg) cavallo 83cm, da terra, altezza tibio-tarsica(caviglia) 9cm, lunghezza caviglia-femoro rotuleo tibiale(ginocchio) 41cm, lunghezza da quest'ultimo al coxo femorale(anca) 42cm, lunghezza piedi: sx: 25cm(da tallone a 1 metatarso 17.5cm) dx: 25,4cm(da tallone a 1 metatarso 17.9cm) di scarpe porto il 42(diadora racing pro2) la tacchetta l'ho messa esattamente sotto la prima testa metatarsale per ogni piede(consigliato da Zani) prima le avevo sempre arretrate di 5mm, di altezza sella ho sempre avuto,dal movimento, 71cm e arretrata dal centro anatomico di 1cm, sella smp composit, arretramento centro sella movimento vecchio 21.5cm, con h sella 73cm(attuale) ho arretramento 22cm, con h sella 73 cm ho angolo al ginocchio di 149° e sembra che la bandelletta ileo tibiale gradisca parecchio!!! l'angolo del piantone è 74° il reggisella arretrato di 25mm. Le scarpe le ho allontanate al max dalle pedivelle perchè ho leggerissimo varismo delle ginocchia,(ma c'è l'ho)(consiglio di Zani), tacchette grigie pedali look keo, rispetto alla perpendicolare ginocchio asse pedale con pedivella a 90° sono dietro di 5mm . il tutto per dire che la mia vecchia posizione mi faceva spingere da dietro e parecchio anche, mi trovavo benissimo, comodo in sella(non ero appeso) potentissimo in salita e nei tratti da passistone, purtroppo però stà benedetta bandelletta dopo 20 anni di ciclismo(ora ne ho 36) improvvisamente dal nulla ha cominciato a rompere, da un giorno all'altro!! parliamone!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dolore parte esterna ginocchio
Alto
Basso