Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
dolore schiena e postura
Testo
<blockquote data-quote="alexxandra" data-source="post: 499177" data-attributes="member: 3862"><p>carissimi....ci tenevo ad aggiornarvi sulla situazione...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /> </p><p>Oggi ho fatto la mia seconda uscita in bdc tanto per "prendere" familiarità col nuovo mezzo e cercare di seguire i Vs consigli.......</p><p>Sono uscita e devo dire che è stata tutta un altra cosa rispetto alla prima volta...e ho capito di quanto la psiche sia potente in certi casi e vi spiego anche xchè...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /> </p><p>Stavolta, visto che non era la prima volta che andavo, sono stata diciamo piu' "sciolta" nella guida, con meno paure, sentendomi diciamo cosi', più padrona del mezzo....E volete sapere una cosa?...NON MI FA MALE NULLAAAAAAAA.........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> anzi ho scoperto che invece questa posizione tutto sommato è fichissima a volte e mi ci sento proprio a mio agio (ora!!!)...Infatti oggi avevo cominciato con qualche girettino tanto per......poi invece ci ho preso gusto e mi sono lanciata anche nel traffico!!!!!!!....Sono davvero stracontenta della cosa....davvero un sacco...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /> e penso davvero come a volte la "paura" di una cosa nuova che non si conosce, amplifichi anche i dolori e renda insostenibili alcune situazioni che invece poi non lo sono per niente....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> </p><p>Sono proprio felice...e l'unica cosa che mi rammarica un po' è che qui in zona mia cmq non conosco molte persone per poter iniziare a fare qualche leggera uscita...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/clown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":clown:" title="Clown :clown:" data-shortname=":clown:" /> </p><p>hip hip hurra' per la mia bdc....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /> </p><p>sono finalmente (quasi) una di voi friends </p><p>PS. questa ve la dovevo...per chiudere degnamente il topic......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexxandra, post: 499177, member: 3862"] carissimi....ci tenevo ad aggiornarvi sulla situazione...whisp Oggi ho fatto la mia seconda uscita in bdc tanto per "prendere" familiarità col nuovo mezzo e cercare di seguire i Vs consigli....... Sono uscita e devo dire che è stata tutta un altra cosa rispetto alla prima volta...e ho capito di quanto la psiche sia potente in certi casi e vi spiego anche xchè...:cool: Stavolta, visto che non era la prima volta che andavo, sono stata diciamo piu' "sciolta" nella guida, con meno paure, sentendomi diciamo cosi', più padrona del mezzo....E volete sapere una cosa?...NON MI FA MALE NULLAAAAAAAA.........:))): :== anzi ho scoperto che invece questa posizione tutto sommato è fichissima a volte e mi ci sento proprio a mio agio (ora!!!)...Infatti oggi avevo cominciato con qualche girettino tanto per......poi invece ci ho preso gusto e mi sono lanciata anche nel traffico!!!!!!!....Sono davvero stracontenta della cosa....davvero un sacco...bella cumpa e penso davvero come a volte la "paura" di una cosa nuova che non si conosce, amplifichi anche i dolori e renda insostenibili alcune situazioni che invece poi non lo sono per niente....;pirlùn^ :-P :shock: Sono proprio felice...e l'unica cosa che mi rammarica un po' è che qui in zona mia cmq non conosco molte persone per poter iniziare a fare qualche leggera uscita...:clown: hip hip hurra' per la mia bdc....:ola: sono finalmente (quasi) una di voi friends PS. questa ve la dovevo...per chiudere degnamente il topic......:mrgreen: :sborone: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
dolore schiena e postura
Alto
Basso