Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolori a metà schiena
Testo
<blockquote data-quote="barone03" data-source="post: 4952861" data-attributes="member: 60205"><p>Ti porto la mia esperienza, 2 anni fa quando ho ri- iniziato ad andare in bici dopo essere stato messo in sella dal bio mecc, avevo una posizione più o meno come la tua, anzi la volevo così perché ero molto legato, rigido e in sovrappeso, quindi cercavo la comodità. Il bio-mecc, volutamente mi ha settato con una posizione comoda alzandomi il manubrio e girandomi anche lo stem affinché non caricassi troppo la cervicale, mi disse che con il tempo il mio corpo stesso avrebbe cercato una posizione più allungata, ma ci sarebbe voluto tempo, avendo la pancia (moderata), in presa bassa le gambe mi sbattevano su di essa!!!</p><p></p><p>Così è stato, ho fatto molto fondo, ho cercato di fare straching, ho eseguito una dieta bilanciata, facevo su sua indiocazione esercizi durante le uscite ovvero presa bassa per km, poi presa alta e così via.... da due anni ho perso 11 kg, ora sono 75/76 kg, ho abbassato il manubrio, e ho riportato lo stem dritto, ora ho una curvatura armonica e mi sento molto bene, ho solo un problema all'osso ischiatico sinistro ma questa è un'altra cosa.</p><p></p><p>Questo in definitiva per farti riflettere che comunque ci vuole tempo una volta curata la posizione base ovvero arretramento/avanzamento per avere una pedalata omogenea il resto verrà da solo con il tempo, considera che io avevo paura a fare un cavalcavia, e quest'estate grazie alla costanza mi sono fatto, passo pordoi, Passo giau, Passo san Pellegrino, e Falzarego, riscoprendo uno sport meraviglioso senza velleità di gara o altro.</p><p> </p><p> </p><p> Questo sono io oggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barone03, post: 4952861, member: 60205"] Ti porto la mia esperienza, 2 anni fa quando ho ri- iniziato ad andare in bici dopo essere stato messo in sella dal bio mecc, avevo una posizione più o meno come la tua, anzi la volevo così perché ero molto legato, rigido e in sovrappeso, quindi cercavo la comodità. Il bio-mecc, volutamente mi ha settato con una posizione comoda alzandomi il manubrio e girandomi anche lo stem affinché non caricassi troppo la cervicale, mi disse che con il tempo il mio corpo stesso avrebbe cercato una posizione più allungata, ma ci sarebbe voluto tempo, avendo la pancia (moderata), in presa bassa le gambe mi sbattevano su di essa!!! Così è stato, ho fatto molto fondo, ho cercato di fare straching, ho eseguito una dieta bilanciata, facevo su sua indiocazione esercizi durante le uscite ovvero presa bassa per km, poi presa alta e così via.... da due anni ho perso 11 kg, ora sono 75/76 kg, ho abbassato il manubrio, e ho riportato lo stem dritto, ora ho una curvatura armonica e mi sento molto bene, ho solo un problema all'osso ischiatico sinistro ma questa è un'altra cosa. Questo in definitiva per farti riflettere che comunque ci vuole tempo una volta curata la posizione base ovvero arretramento/avanzamento per avere una pedalata omogenea il resto verrà da solo con il tempo, considera che io avevo paura a fare un cavalcavia, e quest'estate grazie alla costanza mi sono fatto, passo pordoi, Passo giau, Passo san Pellegrino, e Falzarego, riscoprendo uno sport meraviglioso senza velleità di gara o altro. Questo sono io oggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolori a metà schiena
Alto
Basso