Dolori lombari e arretramento sella

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
sono stato dal biomeccanico..
Tra le varie sistemazioni mi ha fatto avanzare la sella,
In effetti mi sono spariti o stanno scomparendo i vari dolori alle gambe , polpacci e cosce..
Ma mi è tornato un po’ di dolore lombare...dopo circa una 30ina di km...
Può essere la causa l' avanzamento di un cm della sella..? Considerando comunque che anche l 'attacco è stato allungato di 1 cm
O può essere il maggio dislivello sella manubrio ?
Dato che il nuovo stem è -12 il vecchio -6 quindi sono piu asso di 1 cm circa..
Grazie a tutti !
 
Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Prima di pigiare il tasto invio, è opportuno rileggersi quello che si scrive, poiché da come hai scritto si capisce poco o nulla...
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
In realtà sono più basso di 1 cm causa angolo dell' attacco manubrio .
Non ci sto male in quella posizione..anche se la trovo comoda che sia quello ?
Probabile e mi sa ma dovrai aspettare qualche km per saperlo (ne bastano 2-300) forse è solo questione di abituare la muscolatura alla nuova posizione, comunque è presto fatto nel caso aggiungi uno spaziatore da 1 cm.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
In realtà sono più basso di 1 cm causa angolo dell' attacco manubrio .
Non ci sto male in quella posizione..anche se la trovo comoda che sia quello ?