Dolori muscolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mha... 3/4 etti di carne al giorno?

Di massa magra ne ho anche troppa, che ci faccio poi?

Mhhh, quando facevo come dici te ero 100kg ed alzavo la panca.

78kgx180cm
hai frainteso , io parlavo di proteine, poi come le prendi le prendi 400 gr di carne, sei un cavernicolo ma vabene, se poi sei convinto che 400gr di carne facciano meno male di100 di Whey...fai tu.
 

Giuseppeimpulso

Novellino
26 Agosto 2018
66
8
47
Sant Agata di militello
Visita sito
Bici
Bianchi impulso disc
Mha... 3/4 etti di carne al giorno?

Di massa magra ne ho anche troppa, che ci faccio poi?

Mhhh, quando facevo come dici te ero 100kg ed alzavo la panca.

78kgx180cm
Ma la devi mantenere.. Se te la mangi poi come farai a riacquistarla?
Appunto le proteine in polvere servono per evitare di mangiare mezzo kilo di carne al di
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Se diventa un altro 3d su come, cosa, quanto mangiare e iniziano i vari voli pindarici su quote proteiche, whey, carbo ecc, faccio che chiuderlo subito.
Per eliminare i dubbi a @Giuseppeimpulso: per lo sport che fai (inteso come quantità) le proteine post wo ti servono a nulla, solo ad alleggerirti il portafogli e farti un effetto placebo. Tutto quello che ti serve al momento lo trovi nella tua normale alimentazione. Non stare a fasciarti la testa con le quote dei macro/kg ora, aggiungi stress inutile al tuo modo di vedere lo sport. Per assurdo, per quanto vai tu in bici ora, potresti tranquillamente essere molto al di sotto della quota proteica giornaliera e non avere nessun effetto negativo sulla prestazione.
 

Giuseppeimpulso

Novellino
26 Agosto 2018
66
8
47
Sant Agata di militello
Visita sito
Bici
Bianchi impulso disc
Se diventa un altro 3d su come, cosa, quanto mangiare e iniziano i vari voli pindarici su quote proteiche, whey, carbo ecc, faccio che chiuderlo subito.
Per eliminare i dubbi a @Giuseppeimpulso: per lo sport che fai (inteso come quantità) le proteine post wo ti servono a nulla, solo ad alleggerirti il portafogli e farti un effetto placebo. Tutto quello che ti serve al momento lo trovi nella tua normale alimentazione. Non stare a fasciarti la testa con le quote dei macro/kg ora, aggiungi stress inutile al tuo modo di vedere lo sport. Per assurdo, per quanto vai tu in bici ora, potresti tranquillamente essere molto al di sotto della quota proteica giornaliera e non avere nessun effetto negativo sulla prestazione.
Scus se chiedo, ma in un forum perché non ci si può scambiare info???
C è un numero di post limitato da rispettare?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Scus se chiedo, ma in un forum perché non ci si può scambiare info???
C è un numero di post limitato da rispettare?
Certo che ci si può scambiare info, anzi il forum serve proprio a quello, però se apri un 3d per avere info sulla posizione se poi passi all’alimentazione e poi all’allenamento diventa inseguibile. Tra l’altro ci sono già altri 3d aperti nelle sezioni dedicate che sviscerano tutto l’argomento alimentazione e allenamento
 

Giuseppeimpulso

Novellino
26 Agosto 2018
66
8
47
Sant Agata di militello
Visita sito
Bici
Bianchi impulso disc
Certo che ci si può scambiare info, anzi il forum serve proprio a quello, però se apri un 3d per avere info sulla posizione se poi passi all’alimentazione e poi all’allenamento diventa inseguibile. Tra l’altro ci sono già altri 3d aperti nelle sezioni dedicate che sviscerano tutto l’argomento alimentazione e allenamento
Ok ho capito.... Quindi ne apro uno su alimentazione e proteine??
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ok ho capito.... Quindi ne apro uno su alimentazione e proteine??
Inizia a guardare quelli che già ci sono e prova a vedere se dicono qualcosa che fa al caso tuo, poi puoi sempre chiedere consigli in quei 3d. Prima di aprire un thread controlla sempre con il tasto cerca se ce n’è già uno che parla dello stesso argomento
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
non so allora perche questa tua crociata...non sai qua, non sai la, pesi 90kg...e cerchi da dar lezioni...ma non sarebbe meglio prima ascoltare o perlomeno chiedere...?
Mi pare quello che sta dando lezioni non sono io. Ho dato consigli, inascoltati perché si preferisce andare ad "aggiustare" l'alimentazione per fare due ore di bici a 25 di media se va bene anziché imparare ad andare in bici.
Poi, sono 90 kg per 1 e 90 di altezza che problema ti da?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mi pare quello che sta dando lezioni non sono io. Ho dato consigli, inascoltati perché si preferisce andare ad "aggiustare" l'alimentazione per fare due ore di bici a 25 di media se va bene anziché imparare ad andare in bici.
Poi, sono 90 kg per 1 e 90 di altezza che problema ti da?
ricominciamo....una persona normale sedentaria dovrebbe mangiare 1gr/kg di proteine(fonte OMS)...una persona sportiva a 1.3 1.5 i BB arrivano a 2 2.2 e sono ancora vivi...perlomeno non muoiano per le proteine e cmq non arriviamo a 2.2. questo è.
Poi di i consigli su come andare in bici e sulla posizione l'abbiamo dette , non appena magari avra tempo meno freddo e voglia, ci dira se questi consigli sono realmente serviti a qualcosa. Non so come si sia focalizzato il discorso sol su ste proteine ma è una delle cose a cui stare attenti l'alimentazione...gli ho pure consigliato tanti carbo che è il carburante di un ciclista a differenza di uno che va in palestra....possiao chiudere sto 3D in atesa di un suo Feedback.?
 
  • Mi piace
Reactions: Giuseppeimpulso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.