Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Dom 21.05 15a tappa 2023 SEREGNO - BERGAMO
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7348335" data-attributes="member: 55144"><p>Hai perfettamente ragione, io in effetti ho scritto che mi piacerebbe vedere un Leknessund in maglia rosa,ma a ben guardare anche lui sta correndo alla Roglic-Thomas, il che non è il massimo.</p><p>Sembra che ,a parte i fuggitivi di giornata, chi resta in gruppo è assuefatto alla corsa controllata, e non abbia minimamente il coraggio di mettere il naso fuori.</p><p>A me sta cosa fa pensare che ci sia una qualche decisione non scritta, che viene rispettata da tutti "nessun attacco fino a -1 km".</p><p>Come quando ai tempi degli sceriffi la corsa era di consuetudine tranquilla fino all'inizio della diretta ( e guai a chi sgarrava).</p><p>Strano perche' a sentire molti, questo è un ciclismo impertinente, dove non c'è rispetto per gli anziani ed anche l'ultimo arrivato (se ha le gambe)fa la sua corsa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7348335, member: 55144"] Hai perfettamente ragione, io in effetti ho scritto che mi piacerebbe vedere un Leknessund in maglia rosa,ma a ben guardare anche lui sta correndo alla Roglic-Thomas, il che non è il massimo. Sembra che ,a parte i fuggitivi di giornata, chi resta in gruppo è assuefatto alla corsa controllata, e non abbia minimamente il coraggio di mettere il naso fuori. A me sta cosa fa pensare che ci sia una qualche decisione non scritta, che viene rispettata da tutti "nessun attacco fino a -1 km". Come quando ai tempi degli sceriffi la corsa era di consuetudine tranquilla fino all'inizio della diretta ( e guai a chi sgarrava). Strano perche' a sentire molti, questo è un ciclismo impertinente, dove non c'è rispetto per gli anziani ed anche l'ultimo arrivato (se ha le gambe)fa la sua corsa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Dom 21.05 15a tappa 2023 SEREGNO - BERGAMO
Alto
Basso