Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Domanda ai possessori di sella SMP
Testo
<blockquote data-quote="Morfina" data-source="post: 1047167" data-attributes="member: 7921"><p>Ho avuto e sto usando SMP PRO, Stratos e Trk (da passeggio).</p><p>Vorrei passare alla composit che ho provato solo per un'oretta in un centro specializzato nell'assetto biomeccanico ed ho trovato fantastica.</p><p>Per la precisione vorrei sostituire la Stratos con la Composit ma sono un pò preoccupato per la capacità dei miei pantaloncini (Assos) di assorbire le vibrazioni dovute alla strada. Fosse per me starei sulla PRO (che al momento monto sulla mtb) dove il mio sederino trova un appoggio a dir poco ottimale ma purtroppo quando la uso sulla mia bici da corsa scarnifico ogni volta l'interno coscia! Sulla mtb questo non succede in quanto la frequenza di pedalata è più bassa, spesso mi alzo sui pedali e comunque ho notato che le ginocchia stanno aperte. Sono l'unico che accusa questo problema?????????? C'è soluzione???????? Non riesco a farme una ragione in quanto quella è la Vera sella col buco, quella su cui hanno fatto i test all'inzio e dai quali è risultata la "ricerca scientifica" decantata da SMP. </p><p>Questo problema ovviamente non si presenta con la Stratos che è più stretta in punta e viene ulteriormente accentuato invece con la TRK (sella quest'ultima senza pretese).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Morfina, post: 1047167, member: 7921"] Ho avuto e sto usando SMP PRO, Stratos e Trk (da passeggio). Vorrei passare alla composit che ho provato solo per un'oretta in un centro specializzato nell'assetto biomeccanico ed ho trovato fantastica. Per la precisione vorrei sostituire la Stratos con la Composit ma sono un pò preoccupato per la capacità dei miei pantaloncini (Assos) di assorbire le vibrazioni dovute alla strada. Fosse per me starei sulla PRO (che al momento monto sulla mtb) dove il mio sederino trova un appoggio a dir poco ottimale ma purtroppo quando la uso sulla mia bici da corsa scarnifico ogni volta l'interno coscia! Sulla mtb questo non succede in quanto la frequenza di pedalata è più bassa, spesso mi alzo sui pedali e comunque ho notato che le ginocchia stanno aperte. Sono l'unico che accusa questo problema?????????? C'è soluzione???????? Non riesco a farme una ragione in quanto quella è la Vera sella col buco, quella su cui hanno fatto i test all'inzio e dai quali è risultata la "ricerca scientifica" decantata da SMP. Questo problema ovviamente non si presenta con la Stratos che è più stretta in punta e viene ulteriormente accentuato invece con la TRK (sella quest'ultima senza pretese). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Domanda ai possessori di sella SMP
Alto
Basso