Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Domanda ai possessori di sella SMP
Testo
<blockquote data-quote="tito" data-source="post: 1226122" data-attributes="member: 10778"><p>si si esatto.</p><p>Quello che intendo dire è che in un caso come il mio probabilmente si tratta di una zona che è irrecuperabile.</p><p>Ovviamente la SMP non si sente neppure nella zona perineale, e questo è già molto perchè almeno hai una parte salva.</p><p>Ma appoggiare devi appoggiare e di conseguenza tutto il resto delle zone a contatto col sellino riportano lo stesso problema che avrei con qualsiasi altra sella.</p><p></p><p>Con in più il dolore nelle ossa ischiatiche sotto alle quali ho il punto di dolore e di sfregamento più alto.</p><p>Mi servono almeno 48/72 ore dopo un uscita per potermi risedere sul sellino.</p><p>Ovviamente dopo 2 ore il problema non è come dopo 7 ore.</p><p>Ma non sono mai riuscito a farlo sparire del tutto.</p><p>E il mio più grande rammarico è quello di non poter assolutamente permettermi di fare 2 uscite consecutive ad esempio nel week end devo scegliere o sabato, o domenica.</p><p></p><p>In sostanza sopporto durante l' uscita ma è il giorno successivo quando le abrasioni sono vive che ho il problema più grande.</p><p>Passati 2 o 3 gg si ritirano le escoriazioni e sono nuovamente pronto.</p><p>Concesso che non passi in 70 ore e non esploda in qualcosa d' altro tipo foruncoli, folllicolite etc</p><p></p><p>Posso anche cambiare 200 altri sellini, ma il risultato è che si sposta di pochi mm il problema e si accentua dove la nuova sella ha i punti di appoggio.</p><p>Più che adattarmi semplicemente si sposta il problema a seconda dei punti in cui sfrego con le cosce e con l' inguine.</p><p>Perchè non esiste sella che non ha i punti di appoggio....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tito, post: 1226122, member: 10778"] si si esatto. Quello che intendo dire è che in un caso come il mio probabilmente si tratta di una zona che è irrecuperabile. Ovviamente la SMP non si sente neppure nella zona perineale, e questo è già molto perchè almeno hai una parte salva. Ma appoggiare devi appoggiare e di conseguenza tutto il resto delle zone a contatto col sellino riportano lo stesso problema che avrei con qualsiasi altra sella. Con in più il dolore nelle ossa ischiatiche sotto alle quali ho il punto di dolore e di sfregamento più alto. Mi servono almeno 48/72 ore dopo un uscita per potermi risedere sul sellino. Ovviamente dopo 2 ore il problema non è come dopo 7 ore. Ma non sono mai riuscito a farlo sparire del tutto. E il mio più grande rammarico è quello di non poter assolutamente permettermi di fare 2 uscite consecutive ad esempio nel week end devo scegliere o sabato, o domenica. In sostanza sopporto durante l' uscita ma è il giorno successivo quando le abrasioni sono vive che ho il problema più grande. Passati 2 o 3 gg si ritirano le escoriazioni e sono nuovamente pronto. Concesso che non passi in 70 ore e non esploda in qualcosa d' altro tipo foruncoli, folllicolite etc Posso anche cambiare 200 altri sellini, ma il risultato è che si sposta di pochi mm il problema e si accentua dove la nuova sella ha i punti di appoggio. Più che adattarmi semplicemente si sposta il problema a seconda dei punti in cui sfrego con le cosce e con l' inguine. Perchè non esiste sella che non ha i punti di appoggio.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Domanda ai possessori di sella SMP
Alto
Basso