domanda eretica

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Giorgia, non ci conosciamo ma devo notare una cosa, scontata peraltro: se io avessi cominciato una discussione come te hai iniziato questa, non sarebbe arrivata nemmeno alla seconda pagina, a te addirittura riescono a trovare una bici e la compagnia per L'eroica. Donne alle volte vi invidio. Vorrà dire che io nel mio piccolo me la rifaccio con la mia fedele cavallina degli altri anni e accompagnato dal mio solito e scorbutico socio. Saluti, Fabrizio.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe tu non hai proposto di postare tue foto sexy

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA

La prossima volta iscriviti come "Spartana calda" e il gioco è fatto

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
azz.....oramai la curiosita' sale in questo thread (*per gli uomini scriventi qui,non facciamo battutacce su cose che salgono please ) viva la modestia!
....scherzi a parte,magari ti danno realmente una bici valida...non per l'eroica perche' troppo recente ma per allenarti in vista di questa si!ti ci vorra' un po di tempo per imparare a riconoscere i particolari delle bici vintage.....a distinguere,ma sicuramente ce la farai,ti vedo animata da tanta curiosita' e passione,e questo e' gia un ottima base!poi da come scrivi qui sei anche una di "spirito"......benvenuta nel club dei ferri vecchi!!p.s trovati un avatar pero'!!

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia

Considera che a livello anagrafico potrebbe essere la figlia di molti di noi ed è molto raro che una donna sia appassionata di bici vecchie, diventa così molto facile provare simpatia.

Io ho una nipote novenne che adesso è impegnata con le gare di ginnastica però non nascondo che mi farebbe piacere se crescendo si interessasse anche alle bici.

Almeno un giorno la mia "eredità ciclistica" finirebbe in buone mani.

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
c'hai proprio ragione guarda il mio post "cercasi restauratore" di qualche giorno fà che fine ingloriosa che ha fatto!:angrymod:
la prossima volta mi mettero il link "luana" e farò un post con oggetto "cerco maschio per montaggio bici"

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
peccato che siamo quasi coetanei,altrimenti mi potevi adottare

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
A parte che alla mia età (45 a luglio), potrei benissimo avere una figlia ben più che maggiorenne, da dove deduci l'età di Giorgia? Anche io adotto la regola che le belle cose devono andare solo a chi le sà apprezzare.
P.s. secondo me Giorgia altri non è che Orso, in questo momento ha già raccattato tre bici d'epoca contro qualche foto rubata da qualche sito osè e si stà schiantando di risate