Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ho messo in vendita sul mercatino la mia willier izoard xp 2014 taglia L cambio 105.AL MOMENTO DI METTERE IL PREZZO HO MESSO 0 ,come per dire fate voi l'offerta.che dite,a che prezzo dovrei venderla?
salve ho messo in vendita sul mercatino la mia willier izoard xp 2014 taglia L cambio 105.AL MOMENTO DI METTERE IL PREZZO HO MESSO 0 ,come per dire fate voi l'offerta.che dite,a che prezzo dovrei venderla?