Ho acquistato da Bike-Discount due articoli; dopo una settimana me ne è arrivato solo uno.
Nella fattura accompagnatoria, a fianco dell'articolo mancante (un cambio SRAM RED), è indicato uno "0" e a fianco c'è la nota che vedete in allegato (in tedesco).
E' evidente che il prodotto in questione è esaurito ma non riesco a capire se me lo manderanno in un secondo tempo oppure se non è più disponibile come sembra da una sommaria traduzione effettuata con traduttore on-line.
Mi potete aiutare? Questo cambio mi serve con urgenza e non vorrei rischiare di comprarne uno in Italia per poi vedermene recapitato un'altro dalla Germania dopo qualche settimana.
Ho già provato a contattare il negozio tramite mail ma nessuna risposta.
Nella fattura accompagnatoria, a fianco dell'articolo mancante (un cambio SRAM RED), è indicato uno "0" e a fianco c'è la nota che vedete in allegato (in tedesco).
E' evidente che il prodotto in questione è esaurito ma non riesco a capire se me lo manderanno in un secondo tempo oppure se non è più disponibile come sembra da una sommaria traduzione effettuata con traduttore on-line.
Mi potete aiutare? Questo cambio mi serve con urgenza e non vorrei rischiare di comprarne uno in Italia per poi vedermene recapitato un'altro dalla Germania dopo qualche settimana.
Ho già provato a contattare il negozio tramite mail ma nessuna risposta.