domande di un principiante....

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
cerco delle risposte a delle domande che mi faccio da un po',
all'inizio di un allenamento che velocità devo tenere? che rapporti sono consigliati all'inizio? con ke cadenza? quanto deve durare il riscaldamento?
e invece quando vi trovate alla fine di un allenamento di circa tre ore vi accorgete che la benzina sta finendo (ma non è un fatto di alimentazione ma di gamba) cosa fate utilizzzate un rapporto agile e prediligete molte rpm oppure mettete su un rapporto più duro con una cadenza minore?