cerco delle risposte a delle domande che mi faccio da un po',
all'inizio di un allenamento che velocità devo tenere? che rapporti sono consigliati all'inizio? con ke cadenza? quanto deve durare il riscaldamento?
e invece quando vi trovate alla fine di un allenamento di circa tre ore vi accorgete che la benzina sta finendo (ma non è un fatto di alimentazione ma di gamba) cosa fate utilizzzate un rapporto agile e prediligete molte rpm oppure mettete su un rapporto più duro con una cadenza minore?
all'inizio di un allenamento che velocità devo tenere? che rapporti sono consigliati all'inizio? con ke cadenza? quanto deve durare il riscaldamento?
e invece quando vi trovate alla fine di un allenamento di circa tre ore vi accorgete che la benzina sta finendo (ma non è un fatto di alimentazione ma di gamba) cosa fate utilizzzate un rapporto agile e prediligete molte rpm oppure mettete su un rapporto più duro con una cadenza minore?