Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Domandina su Tubeless, tubolari, copertoncini.
Testo
<blockquote data-quote="qesse" data-source="post: 2709259" data-attributes="member: 21451"><p>...infatti io ho detto che tubless e tubolari sono più sicuri...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Comunque per quanto riguarda il tubolare a meno che non lo squarci, riesci a ripararlo anche con il pit-stop, e in caso di squarci anche con il copertoncino non credo che torni a casa (a meno che tu non abbia oltre alla camera anche un copertoncino di riserva <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>In ogni caso un'accortezza, in caso di tubolare, è quella di portarsi dietro anche il nastro americano (quello telato) in modo da turare fori un pò più grossi; idem con il copertoncino, portandosi un pezzo di camera da mettere tra la camera nuova e il copertoncino.</p><p>io uso entrambi (copertoncino in invrrno e tubo nella bella stagione) e faccio così...</p><p> </p><p>Il tubless non l'ho mai usato neanche io, d'acchitto direi che il primo vantaggio potrebbe essere la leggerezza, risparmi il peso della camera, per il resto non saprei...ma non mi pare che sulle BdC abbia avuto tutto questo successo (mentre è la regola in MTB).</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="qesse, post: 2709259, member: 21451"] ...infatti io ho detto che tubless e tubolari sono più sicuri...:mrgreen: Comunque per quanto riguarda il tubolare a meno che non lo squarci, riesci a ripararlo anche con il pit-stop, e in caso di squarci anche con il copertoncino non credo che torni a casa (a meno che tu non abbia oltre alla camera anche un copertoncino di riserva :mrgreen:). In ogni caso un'accortezza, in caso di tubolare, è quella di portarsi dietro anche il nastro americano (quello telato) in modo da turare fori un pò più grossi; idem con il copertoncino, portandosi un pezzo di camera da mettere tra la camera nuova e il copertoncino. io uso entrambi (copertoncino in invrrno e tubo nella bella stagione) e faccio così... Il tubless non l'ho mai usato neanche io, d'acchitto direi che il primo vantaggio potrebbe essere la leggerezza, risparmi il peso della camera, per il resto non saprei...ma non mi pare che sulle BdC abbia avuto tutto questo successo (mentre è la regola in MTB). o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Domandina su Tubeless, tubolari, copertoncini.
Alto
Basso