Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
domandina villa-teolo
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 1132014" data-attributes="member: 4566"><p>Quando prendo il tempo faccio sempre una anello con Cingolina da Galzignano, Roccolo, M.Venda, M.Madonna, si è vero basta fare una volata... ma se hai troppo acido lattico nelle gambe sul secondo tratto quando si svolta a destra e la pendeza si fa piu' cattiva ti pianti, mi serve come indice di forma, piu' che il tempo guardo come spingo i rapporti e come recupero il tempo viene in secondo luogo ma lo prendo.</p><p>Prendere il tempo su una salita puo' volere dire poco come test, ma è sempre un dato.</p><p> </p><p>Ieri sera quella caxxo di ritalibera che ho sulle ruota da allenamento saltava da tutte le parti, prima avevo fatto il Pirio e per poco mi prende un esaurimento, volevo fare anche M.Madonna ma non era il caso anche per la pioggia che incombeva, ieri non avrei preso il tempo.</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> Uff se mi capita faccio a tutta anche Villa Teolo poi vediamo cosa viene fuori, non l'ho mai fatta a tutta, troppo insulsa come salita, troppe macchine e troppe contropendenze, poi per farla bene ci vuole il 42, su questo concorda anche l'Ing. Beorn<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> io ho un 52x36</p><p>vedem<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 1132014, member: 4566"] Quando prendo il tempo faccio sempre una anello con Cingolina da Galzignano, Roccolo, M.Venda, M.Madonna, si è vero basta fare una volata... ma se hai troppo acido lattico nelle gambe sul secondo tratto quando si svolta a destra e la pendeza si fa piu' cattiva ti pianti, mi serve come indice di forma, piu' che il tempo guardo come spingo i rapporti e come recupero il tempo viene in secondo luogo ma lo prendo. Prendere il tempo su una salita puo' volere dire poco come test, ma è sempre un dato. Ieri sera quella caxxo di ritalibera che ho sulle ruota da allenamento saltava da tutte le parti, prima avevo fatto il Pirio e per poco mi prende un esaurimento, volevo fare anche M.Madonna ma non era il caso anche per la pioggia che incombeva, ieri non avrei preso il tempo. :cry Uff se mi capita faccio a tutta anche Villa Teolo poi vediamo cosa viene fuori, non l'ho mai fatta a tutta, troppo insulsa come salita, troppe macchine e troppe contropendenze, poi per farla bene ci vuole il 42, su questo concorda anche l'Ing. Beorn:mrgreen: io ho un 52x36 vedem:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
domandina villa-teolo
Alto
Basso