sapreste consigliarmi i rapporti normalmente utilizzati da un buon atleta con tendenza ai rapporti duri con tempi di 1.05-1.10 nel kilometro ???

grazie

grazie

graziesapreste consigliarmi i rapporti normalmente utilizzati da un buon atleta con tendenza ai rapporti duri con tempi di 1.05-1.10 nel kilometro ???
grazie

ti spiego ,io ho già girato in provasul 1.09.50 ed in allenamento 1.08.67 ma con bici da crono e dato che ora mi stò facendo un gran bel mezzo da pista vorrei prendere i rapporti x fare le prove appena mi arrivano tutti i pezzi. comunque ti volevo ringraziare xchè sei sempre a disposizione di tutti ciao![]()
Beh, i miei complimenti !
Se gareggi con gli open quest'anno che Sangion ha smesso sei nei 5 (se non nei 3 !)
Allora, ti posso dire che gli ultimi km il Gigio (che si allenava anche da me) li faceva col 50-51x14. 1'5"qualcosa è stato il suo tempo 2 anni fa a Bassano, l'anno scorso a Dalmine si son peggiorati, sia lui che Brossa.
Però ti parlo di atleti veramente potenti, non è facile prendere velocità con sto rapporto.
Ciao
Andrea
ha smesso anche Brossa, che forse correrà tra i master,se arriva anche Sangion il tasso di qualità si eleva ulteriormente e ne vedremo delle belle
Beh, i miei complimenti !
Se gareggi con gli open quest'anno che Sangion ha smesso sei nei 5 (se non nei 3 !)
Allora, ti posso dire che gli ultimi km il Gigio (che si allenava anche da me) li faceva col 50-51x14. 1'5"qualcosa è stato il suo tempo 2 anni fa a Bassano, l'anno scorso a Dalmine si son peggiorati, sia lui che Brossa.
Però ti parlo di atleti veramente potenti, non è facile prendere velocità con sto rapporto.
Ciao
Andrea
di far bene agli europei master,e poi armai ho 35 anni percui correre con gli open non mi sembra il caso.e poi ormai ho 35 anni..........

se non sbaglio Brossa sta correndo in UDACE...forse domenica scorsa ha vinto una gara su strada...ma non vorrei sbagliare eh!
GRAZIE !
Andy
(in ritardo)