Domani le svelano....

f.gump

Pedivella
25 Giugno 2006
446
0
Visita sito
A giudicare dalle foto direi che con quei raggi a bastone e quel cerchio stondato, l'aerodinamica sarà mediocre.
Hanno però una serie molto interessante di caratteristiche, sarà da vedere quante delle promesse saranno mantenute.
Estetica molto tecnica, direi.
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Raggi in kevlar come le LW, ma di lunghezza tradizionale. Asse in carbonio (:afraid: ) e terza flangia (intelligentemete) sulla posteriore.

...Ma 5000$, non siamo ridicoli! con la metà dei soldi perndo le LW!
 

Bikeonline

Novellino
16 Febbraio 2007
17
0
www.bikeonline.it
Ciao, mi sono appena registrato.
Sono il titolare della Bikeonline, il pazzo che proverà ad importare le ruote LEW Racing in Italia.

Se avete richieste particolari vi prego di girarmele, così posso anche tenere aggiornati quelli di LEW sulle impressioni del popolo ciclista italiano
Perchè nemmeno loro sanno bene quanto le loro ruote possano prendere piede.

Davide

P.S.: ciao Cicli Vianelli
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
Ciao, mi sono appena registrato.
Sono il titolare della Bikeonline, il pazzo che proverà ad importare le ruote LEW Racing in Italia.

Se avete richieste particolari vi prego di girarmele, così posso anche tenere aggiornati quelli di LEW sulle impressioni del popolo ciclista italiano
Perchè nemmeno loro sanno bene quanto le loro ruote possano prendere piede.

Davide

P.S.: ciao Cicli Vianelli


ciao davide.....

benvenuto qui sul forum....dove io sono un mezzo veterano :asd:

beh....sei obbligato a farmele vedere non appena le avrai fra le manio-o
 

Bikeonline

Novellino
16 Febbraio 2007
17
0
www.bikeonline.it
Grazie del benvenuto!
Sarai uno dei primi a vederle... anche se le hai un po' criticate. Lo capisco perchè con il prezzo che hanno devono andare per forza bene.
Faccio comunque una precisazione: LEW non ha cominciato adesso a fare cerchi in carbonio, anzi i cerchi LEW di qualche hanno fa erano molto apprezzati e tra l'altro sono quelli che vedete sulle ruote Reynolds e sulle Shimano in carbonio; non prodotti direttamente da LEW, ma utilizzando le loro tecnologie.
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
Grazie del benvenuto!
Sarai uno dei primi a vederle... anche se le hai un po' criticate. Lo capisco perchè con il prezzo che hanno devono andare per forza bene.
Faccio comunque una precisazione: LEW non ha cominciato adesso a fare cerchi in carbonio, anzi i cerchi LEW di qualche hanno fa erano molto apprezzati e tra l'altro sono quelli che vedete sulle ruote Reynolds e sulle Shimano in carbonio; non prodotti direttamente da LEW, ma utilizzando le loro tecnologie.

no ma era una critica estetica....

ma anche la prima volta che ho visto un paio di lightweight ho detto che erano brutte xkè avevano i raggi in legno:smile:

vedremo dai...
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Ciao, mi sono appena registrato.
Sono il titolare della Bikeonline, il pazzo che proverà ad importare le ruote LEW Racing in Italia.

Se avete richieste particolari vi prego di girarmele, così posso anche tenere aggiornati quelli di LEW sulle impressioni del popolo ciclista italiano
Perchè nemmeno loro sanno bene quanto le loro ruote possano prendere piede.

Davide

P.S.: ciao Cicli Vianelli

Se ti sei letto tutto il topic ti sarai accorto che IO sono l'UNICO che non ha criticato per niente: non me ne meriterei un paio in premio, giusto giusto per fare schifo agli altri ? :asd:
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
nel prezzo americano non è giàcompreso l'8% circa di Iva?

Non c'è niente incluso in quanto negli USA non c'è IVA. Quà è lasciato ad ogni stato di come gestire la tassazione sulla vendita. In alcuni stati non c'e alcun imposta, nel New Jersey dove vivo io, paghiamo 7% di imposte statali, solo che vengono aggiunti successivamente. Pertanto un oggetto con etichetta col prezzo di $100, lo paghi inrealtà $107. A 45 minuti da casa mia, nello stato di Delaware, non si paga niente.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Dai, non dire così, mi rovini la piazza !
Tutto sommato, un prezzo onesto...
24.gif