Domani sera (mercoledì) sul Serra in notturna!

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Dovevo mettere il post prima sul forum ma me ne sono dimenticato!

Domani sera (mercoledì 26 luglio) abbiamo organizzato quella che molti hanno definito la SMATTATA DI MEZZA ESTATE, ecco il programma:

Ore 19.50 ritrovo presso il negozio Parkpre di Cascina oppure ore 7.20 davanti al negozio Parkpre di Lucca.
I due gruppi si troveranno in zona San Giuliano Terme per poi affrontare con andatura veramente tranquilla (abbiamo tra noi anche diverse donzelle) la salita del Monte Serra dal versante di Calci.
Arrivati in cima, ricca cena a base di antipasto, pizza, vino e birra a fiumi, dolce e caffè presso la Trattoria Le porte.
Successivamenete in piena notte ritorneremo alle sedi di partenza.
Consigliamo a tutti fanale, ma al seguito ci saranno 3-4 macchine o scooter a farci luce.

Siete tutti inviati, però chi vuol venire mi mandi un mp così da poter comunicare al ristorante quanti siamo (PER ORA CIRCA 40 MATTI!!!)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao freter, sono Giovanni della squadra; io e liucguru (Luca) siamo già segnati per stasera.
Io mi faccio trovare direttamente a Calci.
Approfitto per chiederti da quale versante scende il gruppo di Lucca al ritorno.
Grazie, ci vediamo stasera .

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Ciao freter, sono Giovanni della squadra; io e liucguru (Luca) siamo già segnati per stasera.
Io mi faccio trovare direttamente a Calci.
Approfitto per chiederti da quale versante scende il gruppo di Lucca al ritorno.
Grazie, ci vediamo stasera .

A ma sei te Cacaito?? Ma che nome ti sei scelto Giovanni?!?!?

Il gruppo di Lucca scede da Compito mentre noi da Calci!

Ci si vede stasera, fatti i peli eh! ;-)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
miniresoconto di ieri sera.
ottima esperienza da ripetere sicuramente.
eravamo 34 persone...tutti GURI
abbiamo iniziato a salire il serra da calci verso le otto e 20 e lo abbiamo fatto con calma...anzi calmissima per tenere il gruppo compatto e salire tutti insieme...siamo stati accompagnati nell ascesa dal patron luciano a bordo dell ammiraglia...che con altre macchine ci hanno scortato a ritorno in discesa.
ottima mangiata al ristorante le porte dove siamo stati fino a mezzanotte quasi.poi in notturna siamo ridiscesi verso calci 8qualcuno vero lucca da sant andrea) scotati dai fari delle macchine.
mi sono davvero diertito. è stato un modo per vivere la bici in modo piu rilassatoe tranquillo (finalmente) e stare tra amici.
per giulio: riorganizziamo una cosa simile perche mi sono divertito un sacco...
o-o