Domenica 16 Dicembre 2007 Cicloraduno "Io sto con Telethon" a Palestrina

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ieri sera alla consueta riunione del mio gruppo sportivo è girato questo volantino. Vi giro il testo, magari qualcuno è interessato!

Io sto con Telethon 2007

domenica 16 dicembre 2007 la prima edizione del Cicloraduno


La Sezione Ciclistica dell’Università di Roma Tor Vergata, l’Unione Sportiva ACLI di Roma e la BNL con il Patrocinio e il Contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Palestrina, organizzano

domenica 16 dicembre 2007 la 1ª edizione del Cicloraduno:

Io sto con Telethon 2007

La manifestazione sportiva e’ organizzata in occasione della raccolta di fondi a favore di Telethon.

Marta Bastianelli
campionessa del mondo a Stoccarda 2007 sarà Testimonial della Manifestazione

A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco contenente della pasta prodotta dalla Cooperativa Sociale “LIBERA TERRA” (sono terre confiscate alla mafia e assegnate alle cooperative sociali che le coltivano e le rendono produttive. Le cooperative Libera Terra utilizzano le proprie attività anche per effettuare inserimenti lavorativi di ragazze e ragazzi con vario tipo di svantaggio sociale. Tutte le cooperative aderiscono a “Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, l’associazione fondata da Don Luigi Ciotti)

Programma:

* ore 8.00 ritrovo a Palestrina in Piazza Italia;
* ore 8.00/9.00 iscrizioni al cicloraduno;
* ore 9,30 partenza.

Itinerario, 60 Km: Palestrina, Cave, Genazzano, Valmontone, Colleferro, Artena, Valmontone, Labico, via Olmata, Palestrina.

La quota di iscrizione per ogni partecipante è fissata da un minimo di 10€.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di TELETHON.

Per informazioni: [email protected]
 
B

bigbesic

Guest
ho visto le foto dell'evento sul sito del comune di palestrina...che peccato non essere venuto