Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 17.05 9a tappa 2026 Cervia - Corno alle Scale
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7838789" data-attributes="member: 148378"><p>Vediamo come va nella crono, sinceramente non ho la minima idea di come vada a crono.</p><p>Ma ha ancora un bel vantaggio, se perde anche 2" a Km la maglia la tiene.</p><p>Fino adesso ha dimostrato di cavarsela bene in salita.</p><p>Ma sono tappe con una salita importante solo per tappa.</p><p>Bisognerà vederlo nelle tappe con piu' salite lunghe.., se dovesse cavarsela anche li non è impossibile un ingresso nei top 10..</p><p>Poi puo' contare su 2 fattori, primo che uomo di classifica Barein è andato a casa, secondo e forse piu' importante ha Caruso che puo' dargli una mano significativa.</p><p>Ma bisogna aspettare primo tappone per aver verdetti..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7838789, member: 148378"] Vediamo come va nella crono, sinceramente non ho la minima idea di come vada a crono. Ma ha ancora un bel vantaggio, se perde anche 2" a Km la maglia la tiene. Fino adesso ha dimostrato di cavarsela bene in salita. Ma sono tappe con una salita importante solo per tappa. Bisognerà vederlo nelle tappe con piu' salite lunghe.., se dovesse cavarsela anche li non è impossibile un ingresso nei top 10.. Poi puo' contare su 2 fattori, primo che uomo di classifica Barein è andato a casa, secondo e forse piu' importante ha Caruso che puo' dargli una mano significativa. Ma bisogna aspettare primo tappone per aver verdetti.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 17.05 9a tappa 2026 Cervia - Corno alle Scale
Alto
Basso