Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 17.05 9a tappa 2026 Cervia - Corno alle Scale
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7839020" data-attributes="member: 148378"><p>Se mi trovi concorde al 101% nella prima parte del tuo discorso</p><p></p><p>La seconda invece non la condivido per nulla, ma non è se sono daccordo o no con quello che scrivi.</p><p></p><p>Il Ciclismo ha poco di suo, non ha un suo luogo fisico, non ha uno stadio dove allestire un Circens e dove generare un reddito</p><p></p><p>Il Ciclismo è nomade, ospite, ospitato e a volte mal sopportato.</p><p></p><p>Di suo il Ciclismo ha solo una forte identità, che gli deriva dalla sua tradizione, dal suo passato.</p><p>E' quello che lo rende protagonista, come le gesta oramai antiche dei suoi attori </p><p>Che poi chi fosse che pagava gli stipendi al tempo Multimilionari a Coppi e Bartali non lo sa piu' nessuno e principalmente non interessa a nessuno.</p><p></p><p>Ciclismo senza la sua identità è Hula hoop senza cerchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7839020, member: 148378"] Se mi trovi concorde al 101% nella prima parte del tuo discorso La seconda invece non la condivido per nulla, ma non è se sono daccordo o no con quello che scrivi. Il Ciclismo ha poco di suo, non ha un suo luogo fisico, non ha uno stadio dove allestire un Circens e dove generare un reddito Il Ciclismo è nomade, ospite, ospitato e a volte mal sopportato. Di suo il Ciclismo ha solo una forte identità, che gli deriva dalla sua tradizione, dal suo passato. E' quello che lo rende protagonista, come le gesta oramai antiche dei suoi attori Che poi chi fosse che pagava gli stipendi al tempo Multimilionari a Coppi e Bartali non lo sa piu' nessuno e principalmente non interessa a nessuno. Ciclismo senza la sua identità è Hula hoop senza cerchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 17.05 9a tappa 2026 Cervia - Corno alle Scale
Alto
Basso