domenica 18-brianza-bergamasca-lombardia

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ivan ha scritto:
Scusa ma ho letto solo oggi il messaggio!!!!
Ieri siamo andati a fare un bellissimo giro: Trezzo-Brembilla-Taleggio-Culmine San Pietro-Lecco-Trezzo 126 Km con paesaggi mozzafiato!!!!!!
Fatti sentire per domenica 25, probabilmente la meta sarà Valcava da Torre de Busi!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

non ci sono...sono in rep ceka per una gara...prox we libero "forse" 7-8 agosto... :bua:
 
crock ha scritto:
Ivan ha scritto:
Scusa ma ho letto solo oggi il messaggio!!!!
Ieri siamo andati a fare un bellissimo giro: Trezzo-Brembilla-Taleggio-Culmine San Pietro-Lecco-Trezzo 126 Km con paesaggi mozzafiato!!!!!!
Fatti sentire per domenica 25, probabilmente la meta sarà Valcava da Torre de Busi!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

non ci sono...sono in rep ceka per una gara...prox we libero "forse" 7-8 agosto... :bua:

Buon viaggio e in bocca al lupo!!!!!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
@ ivan , la gara mi e' saltata al mattino xche' non sapevo che era ad invito per il " giroingiro" e ho deciso anchio di fare il culmine , sono partito alle dieci da casa e ho scollinato verso mezzogiorno , dalla ballabio pero' ( traffico indecente ) ci siamo per caso incrociati ? , forse subito prima ( per me che scendevo ) del pezzetto sterrato?

ciao

domenica prox a Dorno , ma c'e' anche la Morbegno-SanMarco , mi alletta , l'anno scorso son partito da casa e l'ho fatto in 1h 55' , boh magari vado su ma non credo....