Domenica 22 maggio - Cronoscalata Alpe di Siusi

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Venerdi scorso ho avuto la brillante idea ( non conoscendo la zona) di fare la Gudon Laion....partendo da sotto ancora Gudon ( falegnameria)....dopo aver fatto il passo delle Erbe da Piccolino. a Selva ho dovuto chiamare il taxi per fare il passo gardena e tornare a Corvara

Oggi son capitato per caso su questo vecchio thread e ho riletto il tuo intervento. Mi è partito un grande sorriso di comprensione&compassione, perché a fine settembre scorso ho fatto proprio quel giro partendo da S.Cassiano..effettivamente è un giro devastante! Fosse stata una giornata calda probabilmente sarei finito sul taxi pure io! Passo Erbe duro ma bello, fantastica la discesa in val di Funes, Gudon-Laion già l'ho sofferta un po',ero cotto, poi arrivato a S.Cristina mi ha preso un po' la stanchezza e lo sconforto e ho deciso di fermarmi per una fetta di torta+coca. Con poca convinzione son ripartito mettendomi dei traguardi intermedi, e quando finalmente sono arrivato sul passo Gardena con la splendida luce del tramonto mi son ricaricato come una molla, mi son bevuto la discesa del passo e ho fatto la salita per S.Cassiano non certo con grande velocità, ma mentalmente era ormai un cavalcavia..

Mi son riguardato il giro su Strava..che bei ricordi nonostante la grande fatica. Ribadisco..che sport il ciclismo!

https://www.strava.com/activities/1208910356
 
Ultima modifica: